Vai al contenuto

Assetto a ghiera AP


Dany88

Messaggi raccomandati

bhe luka mica tanto.....non bisogna essere alonso per capire se un assetto è una mer*a o se è buono eh...(anche in strada...)

si capisce dopo 5 curve....

Quoto!

Monda lo sai che ti voglio bene, ma come ti ho già detto in privato, parere personale e di gente che di assetti ne monta 4 ogni giorno, passare da un bilstein ad un AP è un po' una stronzata :D

Con tutto il bene che ti voglio, poi se lo hai preso per curiosità o solo per abbassarla senza aspettarti chissà che, è un altro discorso!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

o ragazzi adesso non è che ap sia una merda...... sara' inferiore a livello di materiali, ma il suo lavoro lo fa..... senno nn lo omologavano tuv.....

Insomma luka, il tuv omologa praticamente qualsiasi cosa, basta che sia di qualità come materiali e abbia i giusti requisiti. Loro valutano la sicurezza del prodotto, non la sua efficacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi, gli ap per i comuni mortali vanno più che bene...e in pista puoi andarci anche con la panda 30!Non è che se non hai i clubsport non ti fanno entrare!

Anche con un assetto base (ma di più che discreta costruzione) come l'ap in pista vai un bel pò più forte che con l'originale. E non fatevi seghe su quanto può diventare rigida. Non abbassate troppo e togliete le runflat piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi ho questo problema che vorrei capire una volta per tutte se e una cosa mia personale,comune o legata alla tipologia di assetto che monto.

Al momento che ho montato l'assetto AP ,son sceso di 3,5\4 cm

Subito la macchina ha iniziato a darmi dei sintomi fastidiosissimi.

In accelerazione mi vibra in modo fastidioso all'anteriore.

a velocità moderate,in partenza o camminando in prima sento rumori cupi provenieneti dall'anteriore... rumori simili ad un "mhh mhhhh"

che a volte fanno davvero vergogna.

Volevo capire voi che montate dei ghiera;avete i miei stessi problemi??

é una cosa comune delle mini con assetto??

Senno tolgo e rimonto una marca differente;un weitech o roba simile ;)

Grazie in anticcipo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...