Ospite ale<3mini Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 allora vi spiego se potete essermi di aiuto,sta per arrivarmi una mini cooper s cabrio anno 2010 grigia scura(scusate se non so il colore giusto) con cerchi in lega da 18 e 17 invernali entrambi originali mini.. ha il kit estetico jcw cioe paraurti anteriore posteriore e minigonne, sedili riscaldati, frangivento, interni pelle e stoffa terminali di scarico jcw e tanti altri optional...il mio problema o meglio di mio padre..staranno tanto stretti i passeggeri dietro??io sono alto 1.70...e sinceramente dietro non ci sono salito ...altri consigli o problemi che puo avere l auto???e usata..40.000km e mi farebbe 19.000€ e troppo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 I posti dietro sono sacrificati questo è certo! Però qualcuno di non troppo ingombrante ci riesce a salire senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale<3mini Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 e come prezzo dici che ci puo stare o e esagerato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Paghi gli optional e gli accessori in post montaggio che non dovresti nemmeno pagare perchè non contano per una rivendita... Però è cabrio ma ha 40 mila Km.... Secondo me è un po' caretta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale<3mini Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 poi..il motore è quello da 177cv ha problemi particolari??io l ho provata...secondo me spinge!anche se ci sono 100kg in piu della coupè a me va piu che bene :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Se è la 174 cv, provala bene e fatti mostrare i tagliandi e tutti gli interventi fatti, perchè è la motorizzazione che ha più problemi... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Se è la 174 cv, provala bene e fatti mostrare i tagliandi e tutti gli interventi fatti, perchè è la motorizzazione che ha più problemi... Quoto! Ma nel 2010 dovrebbe già esserci il 184 anche sulle pre rest.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale<3mini Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 a me il tipo ha detto che ha 177cv..si sbaglia lui??la macchina è ottobre 2010! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale<3mini Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 a me il tipo ha detto che ha 177cv..si sbaglia lui??la macchina è ottobre 2010! Quoto! Ma nel 2010 dovrebbe già esserci il 284 anche sulle pre rest.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 177 è impossibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale<3mini Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 e quindi quanti ne avra se è di quell anno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 e quindi quanti ne avra se è di quell anno???? O 175 se ha il motore pre rest, o 190 e qualcosa se ha il kit step I o 184 se è il restyling. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale<3mini Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ok.. spero non sia quella che mangiava olio senno mi sto fregando con le mie stessa manii!!!!sembrava perfetta pero provandola!io altre mini avevo provato solo la prima s quella col volumetrico da 163cv... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 esatto assicurati che non sia la 174cv.. altrimenti quei soldi non li vale assolutamente! se fosse una 184 comunque il prezzo direi che puo calarlo ancora soprattutto se ha l'estetica vecchia.. per una s cabrio con quei km io non andrei oltre i 18 parlando di ultimo restyling. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale<3mini Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 come faccio ad esserne sicuro di quele sia???io da pirla non mi sono nemmeno fatto vedere il libretto :sobar: :blush: :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 se è l'ultimo rest lo vedi dai fari posteriori a led e dai particolari interni tipo placchette dei comandi al volante, comandi finestrini ecc che sono neri anzi che silver.. guarda ad esempio la mia, ti direi anche dai paraurti ma se ha il kit aero non si nota.. se invece cambia solo il motore l'unica è sapere quanti cv ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 GUARDA il libretto e vai sul certo!! perche ci sono alcune 184 cv senza il restyling esterno. I posti dietro van bene per le borse della spesa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale<3mini Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Guarderò..quanti kw dovrebbe avere scritti nel libretto?? Cmq se il motore con problemi era quello 2007..nel 2010 com e quell auto dovrebbe essere diverso no??mi state mettendo paura!!e tutti quei motori hanno sicuramente problemi??aiutoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ah se ha il motore vecchio dovresti informarti se ha fatto tutti gli interventi al tendicatena o se han cambiato il motore...ma non mi fiderei lo stesso.. ti dico.. io stavo per comprarne una (174) poi grazie a questo forum mi sono informato ed ho lasciato perdere, ho messo da parte altri 2 soldini e ho preso la 184 che non ha problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale<3mini Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Scusate ma non sono esperto e mi sorge in automatico una domanda!..ma quei motori in automatico si sa gia che per forza scoppieranno o avranno problemi??nessuno e riuscito a "sopravvivere" solo con i regolari tagliandi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 no son solo i primi anni di prod che hanno problemi che mangiano olio e qualcuno rompe mentre il tendicatena quasi tutte le 175 cv lo hanno problematico ma non crea grossi problemi con semplice sostituzione sei a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreGT Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Se è un 184 cv a mio avviso è un buon prezzo. Io la stavo cercando in estate e non ne ho trovate al quel prezzo... poi la ragione mi ha fatto optare per una D e dati i 2.000 km al mese penso di aver fatto una scelta sensata, dato che non navigo nell'oro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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