Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

che lavoro fate ?

Featured Replies

Inviato
a dimenticavo sono colui che ha preso il posto di Rocco..... hahahahaha

giusto kry? 37.............hahahaha

• Risposte 119
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Io sono uno zoccolo, un accompagnatore x Signore!!!

• Ingegnere Edile in cerca di un occupazione Stabile :insultar:

• io lavoro nell'azienda del babbo che è andato in pensione quest'anno ma che comunque fino alla morte sarà sempre li dalle 7 del mattino fino alle 9 di sera :) produciamo serramenti in alluminio e pvc.

Inviato

Rassegnate oggi le dimissioni.. :chao:

Ora ho 2 mesi di preavviso

Inviato

io lavoro nell'azienda del babbo che è andato in pensione quest'anno ma che comunque fino alla morte sarà sempre li dalle 7 del mattino fino alle 9 di sera :) produciamo serramenti in alluminio e pvc.. settore che sente una discreta crisi, fortunatamente è un'azienda piccola e lavoriamo piu che altro con i privati che a fine lavoro pagano e ci avvaliamo di artigiani esterni piu che di dipendenti, che ad un'azienda italiana hanno costi assurdi.. assumo? si potrei.. ma solo ed esclusivamente segretarie "sotto banco" che mi aspettino a bocca aperta quando rientro in ufficio ahahah

Inviato

di

io lavoro nell'azienda del babbo che è andato in pensione quest'anno ma che comunque fino alla morte sarà sempre li dalle 7 del mattino fino alle 9 di sera :) produciamo serramenti in alluminio e pvc.. settore che sente una discreta crisi, fortunatamente è un'azienda piccola e lavoriamo piu che altro con i privati che a fine lavoro pagano e ci avvaliamo di artigiani esterni piu che di dipendenti, che ad un'azienda italiana hanno costi assurdi.. assumo? si potrei.. ma solo ed esclusivamente segretarie "sotto banco" che mi aspettino a bocca aperta quando rientro in ufficio ahahah

Inviato

Io ho fatto il tecnico montatore estero per 14 anni adesso seguo l assistenza clienti sempre per il mio settore.

Facciamo macchine automatiche e presse idrauliche.

ho girato e giro tutt'ora il mondo ...adesso faccio principalmente gli avviamenti degli impianti i Training e le accettazioni degli impianti finiti.

Un lavoro di enorme soddisfazione personale ......e un lavoro che ti permette di crescere tanto.....

ciao

Inviato

Modificato da tullio90

Inviato

Allora comprerete dai miei clienti.. (ancora per poco) faccio automazione ad estrusori di alluminio :D

Inviato

beh, passo da un indeterminato ad un altro indeterminato con fisso più alto, 14esima e basta trasferte e senza più lavorare al pc cose che vale tantissimo per me ora come ora!!

Se devo esser sincero la ditta dove sono ora è piena di buone persone e son con tutti in ottimi rappori ma sono incapaci da fare il pugno di ferro sui pagamenti quindi sempre con l'acqua alla gola su fatturazione e liquidità

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io faccio il ladro;) si guadagna bene ogni tanto!

Inviato

Io faccio il ladro;) si guadagna bene ogni tanto!

Dove lavori? In parlamento? ;-)
Inviato

Oggi ero su un tetto!! Ho un impresa edile in famiglia!!!! È troppo freddo!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io sono Farista "guardiano del faro", 15 anni di servizio a Capo grecale Lampedusa,attualmente sono il reggente dei segnalamenti marittimi di Trapani...

Inviato

Io sono Farista "guardiano del faro", 15 anni di servizio a Capo grecale Lampedusa,attualmente sono il reggente dei segnalamenti marittimi di Trapani...

Inviato

Io per ora studio ancora...Settore meccanico autoriparatore, 4° anno (specializzazione)

Inviato

Allora comprerete dai miei clienti.. (ancora per poco) faccio automazione ad estrusori di alluminio :D

Inviato

Io lavoro in un azienda di telecomunicazioni (assistenza clienti Fastweb) poi come cameriere e receptionist presso l'hotel ristorante dei miei e il fine settimana cassiere in un centro commerciale!

Tanti lavori che però non bastano per tutti gli UP sulla Mini!

Inviato

io invece allenatore di nuoto/preparatore atletico e presto meccanico

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.