Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINIPalestra

Featured Replies

Inviato

molti la considerano una fortuna, altri no..

• Risposte 706
  • Visite 84,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Metto in evidenza come il Delirio ;) P.s. Anche a me piacerebbe fare un po' di palestra, ho il fisichino troppo minutino! Ma da solo non ho proprio sbatta..... :(

• ragazzi,il problema della gente in palestra che non ottiene risultati,è perchè non si documenta e fà palestra solo per ottenere il fisico..io mi alleno anche a -10 gradi..la passione è tutto...altrime

• alexvtsmini
    alexvtsmini

Inviato

notizia troppo figa: SONO ECTOMORFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

fiiiiiiga!!!

stasera si testano i massimaliiii!!! buauauaauu

a 5RM ciclo bill starr in arrivoooo :new_10::new_10::new_10::new_10: :deporte: :deporte:

Inviato

fiiiiiiga!!!

stasera si testano i massimaliiii!!! buauauaauu

a 5RM ciclo bill starr in arrivoooo :new_10::new_10::new_10::new_10: :deporte: :deporte:

Ri-edito non è vero ho iniziato il ciclo russo :post-8-1120395000: :post-8-1120395000:

Inviato

bomber.... ma la dieta? :huh:

domani dò l'ultimo esamino,ne ho dato uno pure oggi….!

parcheggio il sedere nella sedia e organizzo qualcosa….mi vergogno ancora di non aver preparato ancora nulla ale :(

ma da domani dopo pranzo mi metto,parola!

però una soddisfazione te la devo dare…sto molto più attento ora…e il risultato si vede ;) sopratutto in zona addome :)

Inviato
  • Autore

domani dò l'ultimo esamino,ne ho dato uno pure oggi….!

parcheggio il sedere nella sedia e organizzo qualcosa….mi vergogno ancora di non aver preparato ancora nulla ale :(

ma da domani dopo pranzo mi metto,parola!

però una soddisfazione te la devo dare…sto molto più attento ora…e il risultato si vede ;) sopratutto in zona addome :)

poco pane carasau mi raccomando! ;)

Inviato

ora devi magna e alzare la ghisa...nn pensare alla panzetta bomber! se pensi alla panza, vuol dire che non mangi, quindi......non cresci!!! :closedeyes:

Inviato

eeeehm ma domani bistecca con gli amici(dopo quasi 2 mesi)…più pane carasau e formaggio arrosto…come faccio a dire di no simo?!!!

qui mi fucilano!!

poco pane carasau mi raccomando! ;)

Inviato
  • Autore

allora pane carasau a bomba!!! hahah

Inviato

ora devi magna e alzare la ghisa...nn pensare alla panzetta bomber! se pensi alla panza, vuol dire che non mangi, quindi......non cresci!!! :closedeyes:

yes sir ale,condivido e ricondivido la tea idea!

domani mi metto al pari

Modificato da MassiMINI89

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vi riferite a solo palestra o attivita sportiva in genre? Perche se si fa uno sport "massacrante" come pallanuoto, rugby, canottaggio ecc ecc almeno 2 ore 3 volte alla settimana mangiando bene vedete come il grasso scende e i muscoli salgono nello stesso tempo :) lo sto vedendo io ora :)

Ps grazie alex per le guide

Inviato
  • Autore

Vi riferite a solo palestra o attivita sportiva in genre? Perche se si fa uno sport "massacrante" come pallanuoto, rugby, canottaggio ecc ecc almeno 2 ore 3 volte alla settimana mangiando bene vedete come il grasso scende e i muscoli salgono nello stesso tempo :) lo sto vedendo io ora :)

Vanno bene anche altri sport...

Che poi se lo fai seriamente, che sia rugby, canottaggio o pallanuoto, devi abbinarci anche un po' di palestra per strutturarti. ;-)

Inviato

Qualunque sport "massacrante" :) per gonfiarsi si serve ma molti (tutti?) atleti da 2 all/gg non fanno powerlift, fanno cose da almeno 20 ripetizioni di fila. Certo se facessero powerlift x ttt qll ore sarebbero mongolfiere lol ma nn è qll il loro scopo :)

Inviato

Scusate il triplo post colpa del telefono un mod per favore cancelli :)

Inviato

ma si Ludo! lo sport che si tratti di palestra,di calcio,di rugby ecc è sempre bellissimo e ben accetto in questo 3D :D

Ps io ho appena finito la sessione russa…..Dolooooooooooor!!

pps ultimamente mi sto specializzando sull'articolazione della spalla :ph34r::ph34r:

Inviato

Modificato da alexvtsmini

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.