Vai al contenuto

MINIPalestra


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

simo lassa sta quelli dell olympia... quelli sono atleti a tutti gli effetti, seguiti da preparatori, che si allenano tutti i giorni, in maniera maniacale, guardano l'alimentazione al mg, ecc ecc...sono esempi estremi...sono quasi " malati" per il tipo di sacrifici e vita che fanno.... ce ne sono cosi 100 nel mondo.... sono casi a parte... una persona normale uno stile di vita, alimentazione e preparazione come la loro non sa manco da dove si comincia a fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

abbassa abbassa la percentuale..... :lol2:

è una mia idea... posso sbagliarmi...

comunque ieri sera ho preso il colpo di grazia finale in palestra!! umiliato da una ragazza!! mi ha chiesto se ci alternavamo che avevam stesso programma .. ebbene si mi ha umiliato !!! già guardandola potevo aspettarmelo sembrava x-man però mai avrei pensato che mi umiliasse cosi!!

su che attrezzo? sollevamento Negroni? bench negroni? curl col negroni?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ieri sera ho preso il colpo di grazia finale in palestra!! umiliato da una ragazza!! mi ha chiesto se ci alternavamo che avevam stesso programma .. ebbene si mi ha umiliato !!! già guardandola potevo aspettarmelo sembrava x-man però mai avrei pensato che mi umiliasse cosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi questo ti fa capire che la palestra dove vai è quella di topo gigio e il tuo istruttore è un cazzaro che fa schede preimpostate!!!.

te sei uomo (piu o meno), alto 190 e pesi 90kg, come cazz è possibile che tu abbia una scheda come quella di una ragazza? vedi che la gente fa cose all cazz???

si vede che la tipa era 1,90 per 90kg! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io sono nutrizionista, ma ci sono delle regole fondamentali, basilari da seguire per ottenere risultati e molti non le seguono...pensano di mangiare come si deve, di assumere ckal adeguate e invece nn mangiano a sufficienza...e quindi non crescono anche dopo anni. non parlo di te massi eh, sto facendo un discorso generale, perche ne conosco tanti... :post-8-1120395257:

ah, il metabolismo veloce puo essere un fattore a tuo favore bomber..

mica tanto quando mangi come un maiale e caghi 3 volte quello che hai mangiato ahahahahhaah

Però hai ragione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi questo ti fa capire che la palestra dove vai è quella di topo gigio e il tuo istruttore è un cazzaro che fa schede preimpostate!!!.

te sei uomo (piu o meno), alto 190 e pesi 90kg, come cazz è possibile che tu abbia una scheda come quella di una ragazza? vedi che la gente fa cose all cazz???

Link al commento
Condividi su altri siti

no tato la mia palestra ha ankora i pesi in ghisa russi è i macchinari + recenti hanno 10 anni e non scherzo, inoltre io non ho la scheda e ne tantomeno questa ragazza che vive di competizioni e copertine ! gli istruttori invece sono entrambi ragazzi che fanno competizioni e non fanno schede di carta

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi se trovo le copertine in internet ve le posto, lei sarà alta 1,80 e penso pesi si facile 85 kg e si non è propriamente al naturale non sarebbe fisicamente possibile per una donna

e allora è normale che ti dia via zio... è meglio di Arnold! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...