Vai al contenuto

scimmia bmw serie 1 vs mini


Messaggi raccomandati

ma albert se vuoi 4 posti e bagagli evita la mini,o passi alla club jcw spettacolare o alla country s..

Pero raga a essere oggettivi dire che con la serie 1 non ti diverti addirittura noiosi è na kazzat cioè è lo stato puro del divertimento con trazione posteriore e 200 e passa cavalli non si puo sentire che annoia, certo un minista puro non puo essere oggettivo ma con una 123d ti diverti come un pazzo, poi in curva mmm la sensazione del culo che traversaaa spettacolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito come si mettono i link.. adesso provo anche io..

cmq il pepper non mi piace.. e l'altra sarebbe perfetta.. però è 4 posti e un po' mi rompe..

so di essere difficile però se cambio cambio per una macchina che mi va bene in quasi tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223190028&cd=634883205240000000

ragazzi e questa??

non mi piace il colore, mancano gli xeno e i passaruota sono in tinta..

però che prezzaccio.. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

attento però a comprare le S o le JCW usate, assicurati che siano sempre state tenute bene, non solo a livello estetico ma soprattutto a livello meccanico. Un mio amico tempo fa ha preso una JCW usata con 20.000 km, nel giro di 3 mesi ha dovuto cambiare tutto il gruppo frizione e la turbina.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219788096&cd=634877947330000000

questo colore mi piace tantissimo, gli interni sono il top.. però il tetto e il retro grigi.. uff.. preferivo neri..

e bisognerebbe mantenere un cerchio grigio..

Link al commento
Condividi su altri siti

attento però a comprare le S o le JCW usate, assicurati che siano sempre state tenute bene, non solo a livello estetico ma soprattutto a livello meccanico. Un mio amico tempo fa ha preso una JCW usata con 20.000 km, nel giro di 3 mesi ha dovuto cambiare tutto il gruppo frizione e la turbina.

Link al commento
Condividi su altri siti

be be pian il serie 1 da 177cv in su non male per niente con la trazione post.. basta disattivare tutti i controlli tenendo premuto qualche secondo il bottoncino.. la mini è piu reattiva questo è sicuro ma se è la comodità che ti manca sarebbe un buon compromesso.. i posti dietro però sono comunque stretti nel serie 1 e il cruscotto fa vomitare

Link al commento
Condividi su altri siti

be be pian il serie 1 da 177cv in su non male per niente con la trazione post.. basta disattivare tutti i controlli tenendo premuto qualche secondo il bottoncino.. la mini è piu reattiva questo è sicuro ma se è la comodità che ti manca sarebbe un buon compromesso.. i posti dietro però sono comunque stretti nel serie 1 e il cruscotto fa vomitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti direi di ottimizzare la tua che è molto bella come colori e optional, cambiando per una benzina andresti a buttare 1000 per il passaggio 300bollo poi assicurazione più alta consumi più alti e svalutazione maggiore....insomma un bagno di soldi...visto che già hai una clubman che risponde alle tue esigenze (la cambrio che hai postato non ha bagagliaio e posti dietro striminziti) insomma gli fai la centralina al massimo gli metti kit aero o cerchi nuovi e via....

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riesco ad aiutarti..io sono passato da un mini cooper s del 2005 ad un bmw serie 1 177cv a 5 posti..

allora..differenze..la mini è più reattiva e il sound del benzina è favolosa e mi manca e poi è un kart,il serie 1 invece non consuma nulla 16-18 km/l,è un diesel che cmq va forte è comodo ed è trazione posteriore..a mio avviso cmq su un bmw serie 1 ci devi spendere dei soldi..originale persino a me fa schifo..hahaha...io ci ho speso molto ma cambia davvero tanto..sabato vado a mapparlo e tira fuori 210-215 cv di mappa con filtro..togliendo il fap arriva a 230cv e 460nm di coppia rimanendo in tutto affidabilità con l'aggiunta di un bel assetto ti diverti..il 123d invece con mappa e filtro e downpipe 265cv..non male..ci sono molti video anche sul tubo..

Modificato da fraaa90
Link al commento
Condividi su altri siti

nel concessionario di famiglia abbiamo un 123d 3 porte con mappa in vendita! beh l'ho usato qualche giorno... bello veloce bella macchina gran qualità. con la mappa fa quasi 250cv... però io dovessi cambiare la mia mini andrei di clubby jcw! in giro non ce ne sono, molto più particolare, e sempre go-kart feeling!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...