Vai al contenuto

strumenti supplementari


mrhusky91

Messaggi raccomandati

non è la stessa cosa , perchè la strumentazione dell'auto la hai sempre sott'occhio, mentre il telefono può andare bene per una lettura saltuaria .

Sono daccordo.

Io ho preso la docking fissa al parabrezza convinto che l'avrei usata ogni volta.

Ma dopo un primo periodo di sballo non ho voglia di lanciare Torque ogni volta... :-(

Per non parlare che gli strumenti li hai sotto controllo anche quando usi il navi o parli al telefono...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a breve forse farò o iphone o un galaxy s3, per cui io rimedierei per lo meno temporaneamente con torque, solo che ho visto ieri che per l'iphone l'obd-bluetooth non va bene e non c'è torque ma rev, per un costo totale di 100€ tra trasmettitore e app... è vero?? lasciando da parte il prezzo dell'app, l'obd-wifi costa tanto? CI sono altre soluzioni per l'iphone spendendo come si spenderebbe con un andriod con torque+ob-bluetooth?

Modificato da Messy92
Link al commento
Condividi su altri siti

a breve forse farò o iphone o un galaxy s3, per cui io rimedierei per lo meno temporaneamente con torque, solo che ho visto ieri che per l'iphone l'obd-bluetooth non va bene e non c'è torque ma rev, per un costo totale di 100€ tra trasmettitore e app... è vero?? lasciando da parte il prezzo dell'app, l'obd-wifi costa tanto? CI sono altre soluzioni per l'iphone spendendo come si spenderebbe con un andriod con torque+ob-bluetooth?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... ora ho nokia n78 con symbian, ho trovato un'app per il symbian :D si chiama obdscope!

PS: però con l'iphone conviene allora lo scangauge, magari l'E al posto del 2.. se non fai il jailbreak Rev costa 36€ mi pare...

ma lascia stare sti palliativi! metti lo scan che ti monitora in continuo e hai sempre la situazione sotto controllo senza doverti preoccupare di accendere o spegnere nulla!
Link al commento
Condividi su altri siti

sìsì è la cosa migliore! apparte temporaneamente con android.. ma punto all'iphone.. volevo sapere solo che differenze ci sono tra l'E e il II..

Ho letto un po' sul sito, a quanto pare lo scangauge II ha 15 funzioni, ma te ne mostra a display 4 contemporaneamente...

lo scangauge E, ne ha 18 (non chiedermi il perchè) ma ne mostra solo 2... in sostanza è più piccolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L ideale penso siano gli strumenti supplementari,originali MINI e nn vai a deturpare l immagine del cruscotto,certo li paghi cari ma con lo sconto 30% la spesa e' fattibile. Dopo tutto quella miriade di informazioni si guardano i primi mesi poi,ti interessa soltanto sapere quando va in temperatura il motore.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L ideale penso siano gli strumenti supplementari,originali MINI e nn vai a deturpare l immagine del cruscotto,certo li paghi cari ma con lo sconto 30% la spesa e' fattibile. Dopo tutto quella miriade di informazioni si guardano i primi mesi poi,ti interessa soltanto sapere quando va in temperatura il motore.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

sono d'accordo in parte.... perchè gli strumenti supplementari si abbinano bene sulle JCW perchè hanno i fondini neri!

su tutte le altre col fondino del contagiri bianco non si intonano molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici l effetto panda?

Comunque la resa finale comunque e' piu armoniosa

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

completano bene, questo è vero!

C'è anche da dire, al di la deldiscorso estetico, che lo scangauge puo' eliminare eventuali problemi della centralina che nascono dalle modifiche al motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

L ideale penso siano gli strumenti supplementari,originali MINI e nn vai a deturpare l immagine del cruscotto,certo li paghi cari ma con lo sconto 30% la spesa e' fattibile. Dopo tutto quella miriade di informazioni si guardano i primi mesi poi,ti interessa soltanto sapere quando va in temperatura il motore.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Fidati che li guardi anche gli altri parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti

L ideale penso siano gli strumenti supplementari,originali MINI e nn vai a deturpare l immagine del cruscotto,certo li paghi cari ma con lo sconto 30% la spesa e' fattibile. Dopo tutto quella miriade di informazioni si guardano i primi mesi poi,ti interessa soltanto sapere quando va in temperatura il motore.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Dipende se sei un minista da aperitivo o no... :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non lo guardi perchè se lo fai ti schianti :post-8-1120395070:

anche questo è vero! Dici che devo spostarlo? io non mi trovo così male...

Te sei fifone, è diverso! ;)

Ma ti capisco perchè ci sono passato anche io.. Quante volte che cippy mi pregava di entrare in pista e dicevo sempre no!

Vero...
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...