Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

catene da neve su 205/45/17

Featured Replies

Inviato

si ma quello che volevo sapere io è se, come è scritto sull'annuncio del negozio del tipo di ebay, quelle da 9mm montano davvero o no??

lui le vende come apposite per la mini!

• Risposte 56
  • Visite 23,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• io ho fatto lo stesso ma ho preso quelle da meno :)

• Le aveva mio padre sul 320d con assetto me cerchi da 19. Li ha usati poco, ma si sono sempre comportati bene, considerando la gommatura non da neve.

• eh la miseriaccia!!! misà che mi compro due catenacce da 4 soldi solo per buttarle in macchina ed essere in regola... grazie andre...

Inviato

Provate dal gommista con la macchina sul ponte e in garage provando a camminare, passano al pelo ma nn toccano, mi hanno detto testuali parole, usale se ne hai proprio bisogno!

Inviato

anke perche se sono al pelo con buche giunti appena l'ammo spinge giu e magari sti girando tiri grattate

Inviato

Scusate ma ho letto solo ora la discussione perchè interessa anke a me data la temperatura che c'è fuori ...

Cmq x le catene:

- sicuramente valgono le cose che sono state dette;

- io ho delle KONIG (che già tenevo sulla cooper d - sono adattabili a + misure), non le ho mai montate e non le monterò mai. Le tengo esclusivamente x evitare le multe. Ho le 205/45 R17 - ok - le catene riportano anche quella misura. Basta così, sono ancora "imaballate". Secondo voi sono così fesso che rischio di rovinare dei cerchi web spoke da 17" per montare le catene?

Sui pneumatici invernali:

- costano un botto di soldi (ma la vedo l'unica via percorribile per avere un pò di sicurezza);

- 2 stagioni (invernali) forse 3 e poi si buttano indipendentemente dal consumo;

- qst anno i soldi x prenderli non ce li ho/non mi và di spenderli quindi faccio a meno (e giro con le catene nel bagagliaio solo x non prendere multe ... visto qnt rompono i coglioni).

Morale della favola: se nevica "pesante" rubo il fuoristrada ai miei oppure prendo l'autobus x andare a lavorare!

Una cosa è certa: la mini in caso di grave maltempo resta a dormire in garage.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.