Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prime impressioni da newminista!

Featured Replies

Inviato

con la SD io faccio dai 13,2 ai 15,5 km/l...... lascia stare il libretto che quando avevo la S sul libretto c'era scritto in ciclo combinato 18 km/l

Inviato

con la mia 12.7... :blush: :blush: ....in città sia chiaro!....ma è una goduria pura,gasolio ben speso!!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

Ma fate così pochi km al litro? Tanto vale prendersi una S a questo punto... :lol2:

Io sto di media sui 11/12 in città con la S e non bado di certo ai consumi.....

Inviato

Anch'io son favorevolmente stupito! Autostrada 13km/l e città circa i 9km/l con il JCW

Inviato

ma anke dopo il rodaggio in città tra sali e scendi continue partenze se fai 17 è buona anke se un disel io ho amici che con la d sempre citta son sui 15 16 andando normale con qualche sgasata quindi non sperare troppo gia i 19 sono ottimistici in città ma tanto ottimistici ameno che vai col bilancino sul piede. i 19 se li hai di media nel misto son gia tanti secondo me.

Kry ma 11 12 in citta se vai normale cioè se devi pigiare pigi ma poi normal se no 12 sulle nostre s sono tanti se vai un po spedito non a tavoletta già ti chiama il benzinaio x prendere appuntamento!!ahah oggi su una salita media andando normale mi dava i 4,5 e non pigiavo quando ho visto via subito cambiato funzione dal navigatore !!

Inviato

Ma fate così pochi km al litro? Tanto vale prendersi una S a questo punto... :lol2:

Io sto di media sui 11/12 in città con la S e non bado di certo ai consumi.....

Sto aspettando la F56 S Kry :naughty::naughty: ...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.