Vai al contenuto

Ciao Megamini


zauro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Mauro, 30 anni di Venezia. Ho acquistato una R53 Checkmate del Settembre 2005 lo scorso anno.

Ho scelto la mini come seconda auto e non ci faccio molti.chilometri, ma mi prendo delle belle soddisfazioni!

L'ho presa da un privato di padova che l'ha trattata con i guanti e mantenuta originalissima, sostituendo persino le gomme runflat Pirelli di fabbrica.

Anch'io non intendo snaturarla, specialmente dato che i cerchi flame spoke e la speciale vernice blu la rendono esclusiva di suo.

Finora ho solamente rimosso gli adesivi a scacchi sulle fiancate che la rendevano troppo tamarra per i miei gusti.

Gli interni sono piacevolmente sobri e non conformi a tutte le altre Checkmate che mi è capitato di vedere: sedili in pelle parziale neri e volante nero al posto del vistoso bicolore blu/grigio.

Penso sia dovuto al fatto che è stato uno dei primissimi esemplari di questa serie limitata, una sorta di preserie. Ma può darsi che mi sbagli..

Non ho intenzione di venderla e spero di tenerla con me fino a farla diventare una nuova mini d'epoca di cui andare orgoglioso sempre di più.

Recentemente ho finalmente sostituito le gomme runflat con delle Toyo ben più prestanti e a breve installerò puleggia ridotta abbinata a minipowerprog.

Questo ordine mi ha permesso di conoscere il nostro sponsor Liciano di lights4speed, persona molto disponibile e professionale.

In realtà vi leggo da molto tempo ma non sono stato attivo. Spero che questo sia l'inizio di una partecipazione più assidua.

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...