Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit Aero - è necessario anche il kit trasformazione lci?

Featured Replies

Inviato

E' a quello che serve la traversina.

ma scusa, che io sapessi, la traversina serviva solo per adattare le prese d'aria dei freni...
  • Risposte 92
  • Visite 8,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Non serve nessuna traversina, vai tranquillo! Devi solo prendere i retronebbia posteriori, di cui uno che faccia solo luce retro (lato passeggero), ed uno che faccia solo retronebbia (lato guida) ;)

• per me non avevano voglia di starci li troppo a pensare quindi 2 modifche e via,come con la placchetta bi xeno sui fari neri. della serie poca spesa tanta resa :)

• Vi aggiorno, ho ordinato il kit aero senza traversina e con i faretti bianchi come da vostri consigli. Entro una decina di giorni dovrebbe arrivare. Poi verniciatura e montaggio, penso finiro in genna

Inviato

ma scusa, che io sapessi, la traversina serviva solo per adattare le prese d'aria dei freni...

Evidentemente non solo. Lo abbiamo visto su quella di kry: il foro del gancio è sfasato rispetto a quello sul para.

• 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi la mia è una pre lci, siccome mi piace di più il nuovo kit aero , vi chiedo , è montabile sulla mia ?

Inviato

Si! sono uguali praticamente..non hai problemi nel montaggio

l'unico problema sono la griglia e i condotti di raffreddamento freni…quelli noi non li abbiamo!allora bisogna forare il passa ruota….

Inviato

Si! sono uguali praticamente..non hai problemi nel montaggio

l'unico problema sono la griglia e i condotti di raffreddamento freni…quelli noi non li abbiamo!allora bisogna forare il passa ruota….

Inviato

Tu lo hai fatto ?? Ed invece per la retro e luci posteriori ?

no io no!lo ha fatto un amico!

al posteriore c'è il cavo sdoppiato incluso nei 750 euro di kit para post :closedeyes:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi scusate se torno sull argomento , un ragazzo con una cooper D pre lci mi ha detto di aver messo il para del kit jcw 2012 , senza alcuna modifica , è possibile ??

Inviato

Ed aggiungo ... Siccome ( sarò malato ) sono fissato col para jcw 2012 , è un così grande problema sei nè fregassi del gancio che non combacia e lo montassi ugualmente ?

Inviato

Se non sia mai devono trainarti.....dall'anteriore che fai? togli il paraurti o fai un foro al momento per metter e il gancio di traino? se questo non ti da problemi.....allora non è un grande problema....se invece rifletti su quello che fai incontro è un grande problema :)

Inviato

Se non sia mai devono trainarti.....dall'anteriore che fai? togli il paraurti o fai un foro al momento per metter e il gancio di traino? se questo non ti da problemi.....allora non è un grande problema....se invece rifletti su quello che fai incontro è un grande problema :)

Inviato

dovrebbe essere il pezzo 1

425.png

codice 51112757337 o questo 51117147914 , se vai in concessionaria con questo codice dovrebbero dirti se è giusto....perchè mi porta più categorici , il prezzo orientativamente sui 200 euro qualcosa più qualcosa meno

Inviato

Ok , allora con lo sconto federclub costa una cifra quasi ragionevole ; so che per molti è una follia , ma già che sono a spendere preferisco mettere il paraurti che mi piace di piú ...

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi per ordinare il kit 2012 va bene questo codice?

51952297907

Inviato

i codici che compongono il kit son almeno 12 solo per il para

Inviato

esatto hai ragione ho controllato!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.