Vai al contenuto

Kit Aero - è necessario anche il kit trasformazione lci?


ACsteve427

Messaggi raccomandati

Vi aggiorno, ho ordinato il kit aero senza traversina e con i faretti bianchi come da vostri consigli. Entro una decina di giorni dovrebbe arrivare. Poi verniciatura e montaggio, penso finiro in gennaio ;)

Modificato da ACsteve427
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno, ho ordinato il kit aero senza traversina e con i faretti bianchi come da vostri consigli. Entro una decina di giorni dovrebbe arrivare. Poi verniciatura e montaggio, penso finiro in gennaio ;)

scimmiato anche te!!! Alè!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho entrambi i vetrini bianchi e non son riuscito a trovare una lampada rossa come quella della retro

Ho dovuto arrangiare con una t10 usata per le posizioni ma ci lascio immaginare la luce che fa....-.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scherzo del telaio non compatibile è successo pure a me in BMW...loro guardano la data di uscita del prodotto e senza sapere nulla deducono che dal 3/12 si può montare...sulle vetture prima della suddetta data no...

Chiunque abbia una LCI monti tranquillamente il restyling...IN ARRIVO ANCHE A ME TRA 10 giorni!! NON VEDO L' ORAAAAAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Posso chiedere dove avete ordinato il kit? Io ho una lci 2011 e x ordinare il nuovo kit dovrei farlo... Senza numero di telaio (altrimenti mi ordinano il "vecchio")?? Non posso ordinarlo in BMW senza telaio, e anche tutti gli altri canali mi chiedono sempre il telaio x essere sicuri di ordinare un ricambio compatibilie....

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo kit aero LCI cioè qullo con il baffo "tagliato e senza bisogno di traversina" non è ordinabile a kit ma solo a pezzi singoli e viene una fucilata..

Se vuoi chiedi a pippomaccacco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...