Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

anelli chiave colorati (delirio 2)

Featured Replies

Inviato

Pietro nn c'e' fretta sono passate solo 2 settimane...

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

• Risposte 845
  • Visite 55,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi forse ho sistemato e son riuscito a strappare prezzone sui 13 euro l'uno raga!! adesso ci accordiamo per bene anke per disponibilità colori, per adesso siamo a 13 pezzi giusto !!

• ha l'anello kri se vendi la mini lo puoi sempre mettere al naso o sul ...... quando fai giochini con la morosa quindi non preoccuparti cosi tanto!!!ahah

• Ragazzi grazie delle ricariche adesso posso farmi il filtro jcw grazi grazie!! un ringraziamento particolare a kry poi ti faro sentire come suona!!

Immagini Pubblicate

Inviato

ahaha faro in modo che il tuo marco verra spedito 1 settimana dopo gli altri!!

Inviato
  • Autore

silver bastard inside

Inviato

Daaaai! Ho montato il tappo S e sono già a +10 cv! Tappo + Anello arancione = +25! Ho bisogno di puledrini!!!!!! Hahahah :D

Inviato

ahah stasera al max domani mattina quando torno a casa controllo se sono arrivati i tuoi 10 cv in più

Inviato
ahah stasera al max domani mattina quando torno a casa controllo se sono arrivati i tuoi 10 cv in più
Inviato
  • Autore

ahahahahahahah finalmenteeeeeeeeeeeee già intravedo il mio oceanblue =)

Inviato

Ahahaha mitico silver!

Inviato
  • Autore

ragazzi non lo fate gasare perchè altrimenti il prossimo gruppo d'acquisto lo vorrà guidare lui....hahahahahaha...bravo ragazzo d'argento =)

Inviato

Quando vieni a Bergamo?

Inviato

ragazzi 3 settimane per mettere insieme 20 teste ordinare e avere la roba non è malee!!! ma penso che per il prossimo grupppo passooo!!!!!! per il ritiro in settimana bekko il gruppo dei fighetti milanesi magari ad un aperitivo!! per i contadinotti di bergam magari venerdi o sabato se riesco faccio un salto!! mentre per i terun la spedizione sara inizio settimana se trovo i francobolli maggiorati appena introdotti!! dimentico qualcuno !! ah si marco!! il pressatore riceverà la merce a data incerta !!!

Inviato

ragazzi 3 settimane per mettere insieme 20 teste ordinare e avere la roba non è malee!!! ma penso che per il prossimo grupppo passooo!!!!!! per il ritiro in settimana bekko il gruppo dei fighetti milanesi magari ad un aperitivo!! per i contadinotti di bergam magari venerdi o sabato se riesco faccio un salto!! mentre per i terun la spedizione sara inizio settimana se trovo i francobolli maggiorati appena introdotti!! dimentico qualcuno !! ah si marco!! il pressatore riceverà la merce a data incerta !!!

Io vengo considerato nei milanesi e nei bergamaschi?

Inviato

ah giusto i mangia nebbia della brianza possono decidere se venire a bersi un ape coi fighetti o preferiscono aspettare i contadinotti di bergem

Inviato

era ora che arrivassero! ero in ansia io per voi! ahahahah

Inviato

Nessuno che mi dice se le calotte ci stanno o no!!!

calotte?????
Inviato

post-6487-0-56321500-1359742591_thumb.jp

Figataaaaaaaa!!ho già visto i mio!!è il secondo quello dorato!! :yahoo: :yahoo:

da notare che il Silver ha messo l'accento sulla e!!!aahahahhahaah

Modificato da MassiMINI89

Inviato

aahahahah!guarda che ci sono pure gli Isolani mica solo Bauscia Milanes,contadini ecc?!!

Inviato

post-8292-1359755191221_thumb.jpg

ah ok! Non avevo capito... Beh il mio parere è di parte, cmq ci stanno bene! Il carbonio sta sempre bene!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.