Vai al contenuto

caricare gomme e cerchi sulla mini?!?!?


Gian

Messaggi raccomandati

ragazzi,

tra ieri e oggi ho caricato e scaricato treno gomme invernali e gomme estive con relativi cerchi sulla mia bella mini cabro.

tralasciando la faticaccia fatta, mi domando: ma voi come trasportate le gomme dentro la mini???

fortunatamente ho la cabrio che agevola credo le operazioni...oggi giravo con la macchina aperta per milano con 2 gradi e 4 gomme con cerchi da 17 sui sedili posteriori hehehehe

mi guardavano tutti...meno male che dovevo fare meno di 1 km.

risolvete banalmente lasciando le gomme in deposito?

saluti

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me le cambio dasolo tempo che vai dal gommista e te le monti io ho fatto tutto ok un po' di sbattimento ma in meno di 30 min ho fatto tutto poi ogni 10000km vado dal gommarolo a fare la bilanciatura e o l inversione

Ma quando sono andato a prendere i cerchi ho abbattuto gli interni un po' di stracci e via

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente il cambio gomme lo faccio io e risparmio almeno 80 € all'anno, io ho 2 set di cerchi uno x l'invernale da 16" e uno estivo da 17"

infatti

€ 20,00 ricovero gomme

€ 30,00 smontaggio gomme invernali e montaggio gomme estive

€ 30,00 smontaggio gomme estive e montaggio gomme invernali

_________

€ 80,00

Altrimenti 4 bei sacconi che ti danno direttamente il gommista e abbatto i sedili e li metto dietro

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi sulla mini cabrio 4 gomme con cerchi da 17 ci stanno ma davvero rischi di rovinare tutti gli interni per metterle e tirarle fuori!

e quanto pesano!!!!!

alla faccia dei cerchi in lega leggera....ho rischiato il colpo della strega a scaricarle da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sulla mini cabrio 4 gomme con cerchi da 17 ci stanno ma davvero rischi di rovinare tutti gli interni per metterle e tirarle fuori!

e quanto pesano!!!!!

alla faccia dei cerchi in lega leggera....ho rischiato il colpo della strega a scaricarle da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche su pelle nera nel torglierle rischi di graffiarli tutti, poi dipende da come la tieni se sei uno preciso scoccia, anke io all'inizio rischiavo ma anke con la clubby mi scoccia sporcala e sporcarmi quindi ormai le lascio stoccate dal gommista che mi fa 20 euro l'anno e zero sbatti anke per lo stoccaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...