Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

eibach pro kit ( foto )

Featured Replies

mmm simo io coi rota a -3 grattavo....

cmq nn preoccuparti metti un tampone se gratti e risolvi...

eh a questo punto non so... Tipo Albert gira con piùomeno la stessa configurazione e non tocca

Io mai toccato! Non tocco nemmeno con canale 8 et 38 e sono a -3,5

Luka tu eri a -6...

a ecco hahahahahah

a -6 ci credo che toccavi! ahah

Io sono a -3 e distanziali da 16 davanti e 20 dietro e forse dietro ho toccato la settimana scorsa a 100 km/h su un avvallamento perché ho sentito una specie di rumore tipo sfregamento ma poi ho controllato e nè sulla gomma nè sulla parte interna in plastica c'era qualcosa che non andava!

Magari però sulla r50 è diverso! Ma un ragazzo con la 53 grigia ha i 16 e in teoria non ha problemi!

il tampone alza il fine corsa degli ammo dell'auto

Edited by silverboy

Devo aggiornare la mia esperienza con i distanziali posteriori da 20 e molle -3..

L'altra sera sono andato via con 3 persone dietro e toccava.. Però non con la parte in plastica ma la parte dentro! :)

Devo aggiornare la mia esperienza con i distanziali posteriori da 20 e molle -3..

L'altra sera sono andato via con 3 persone dietro e toccava.. Però non con la parte in plastica ma la parte dentro! :)

e te credo... ahah

• Author

te l avevo detto io albert ahahhahaha io devo provare ma più che la mia morosa in giro non porto nessuno

cosi vado davvero sul sicuro ahah

Ma era bello sentire che strusciava la gomma e l'interno passaruota! Sembrava di essere sul letto quando mia morosa si struscia a me ahahahahah :P

Ma era bello sentire che strusciava la gomma e l'interno passaruota! Sembrava di essere sul letto quando mia morosa si struscia a me ahahahahah :P

Ragazzi rientriamo in ot per favore

Ragazzi rientriamo in ot per favore

Edited by aik

• 2 months later...

Io prima montavo le pro kit su r53 con kit estetico jcw..

La macchina era come si vuol dire sbattuta in terra... Cosa molto strana visto che confrontando con altre s con sole molle come me restavano più alte...

Io prima montavo le pro kit su r53 con kit estetico jcw..

La macchina era come si vuol dire sbattuta in terra... Cosa molto strana visto che confrontando con altre s con sole molle come me restavano più alte...

ma rispetto ad altre R53?

perchè se facevi il confronto con le R56 è normale che fossi più basso... sono più basse già stock

ma rispetto ad altre R53?

perchè se facevi il confronto con le R56 è normale che fossi più basso... sono più basse già stock

• 3 weeks later...

io con Bilstein B12 Pro Kit sono diventato il nemico numero uno di ogni rallentatore/dosso maledetto :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: li odio proprio sti rallentatori..comunque la macchina è bella da guidare e vedere, ma è fin troppo bassa ogni tanto nell'uso quotidiano..

Strano, io con lo stesso assetto non mi trovo malissimo, è un ribassamento ancora umano e la trovo più confortevole dello sport plus originale.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.