Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2013

Featured Replies

Inviato

Pagamento effettuato! devo comunicarlo qui?

• Risposte 917
  • Visite 91,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Comunque avviso che Chrome (e non solo forse) rileva questo topic come link dannoso, non sono l'unico..

• Matte 6464
    Matte 6464

ragazzi domani ci sarà la riunione con la nuova agenzia che segue il federclub con tanto di passaggio di carica dei vari dati e materiali (tessere comprese) che devo andare io stesso a ritirare dalla

• L’anno scorso, di questi tempi, valutavo di iscrivermi per il 2013 ma i disservizi sulla consegna delle tessere 2012 mi suggerirono di evitare. Voglio iscrivermi per il 2014 ma la lettura di questo t

Immagini Pubblicate

Inviato

con Chorme questo post é rischio virus :( con explorer no :P

Inviato

io sono pirla eh, e ne sono consapevole, ma come si fa ad iscriversi? :ph34r:

entro nello store e....??

Inviato

Aggiungi l'iscirzione al carrello e fai tutti passi come un normale acquisto online.

Inviato
  • Autore

in teoria compili il form metti il tipo di pagamento (postepay) e finisci tutto...

ti arriva una mail con i dati vai e paghi o in posta o dal tabacchino

Inviato

in teoria compili il form metti il tipo di pagamento (postepay) e finisci tutto...

Inviato

Pagamento effettuato :clap::clap::clap: !!!adesso ho la ricevuta in mano,ci devo fare qualcosa ragass???

Inviato

ah ok!!allora sarei apposto!io ho pagato al tabacchino!!e mi è rimasta la ricevuta!
Inviato

presto rinnoverò anche io...

...ormai sono affezionatissimo a questo club, quindi lo faccio sopratutto per passione...

ma ovviamente i vantaggi sono tanti...se vi dicessi quanto ho risparmiato fino ad ora con la tessera in BMW vi iscrivereste all'istante... ;)

Inviato

Fortuna che non ho ancora preso il kit aero. Anno nuovo con l'iscrizione lo prendo. Spero di risparmiare qualcosa.

Angelo

Inviato

a breve ti pago president!!!! ma a mano nada???

Inviato

ah ah ah... indovinate un po proprio stasera cosa mi sono trovato nella casella di posta??? la tessera federclub!!!! :lol2:

mi è stata mandata a seguito dell'iscrizione al mini club brescia per il minisprint a franciacorta fatto a settembre.

a questo punto dovrò solo rinnovarla col famoso bollino.... :post-8-1120395108:

Inviato

Ciao a tutti io sono nuovo, la mia mini ha un mese di vita, mi dite quali sono per favore queste agevolazioni?

Inviato
  • Autore

Ragazzi per tutti quelli che pagano mandare un mail con l'ora del pagamento così riesco a ricostruire i pagamenti, visto che le poste nn dicono più la provenienza della ricarica ma solo l'ora

Grazie mille

Inviato

Ragazzi per tutti quelli che pagano mandare un mail con l'ora del pagamento così riesco a ricostruire i pagamenti, visto che le poste nn dicono più la provenienza della ricarica ma solo l'ora

Grazie mille

non c'è la possibilità di pagare con paypal?

Matte hai PM

Inviato

Ho intenzione di prendere il kit aero a gennaio. Riesco ad avere lo sconto oppure devo per forza aspettare che mi arriva la tessera? Non si può avere un "documento" che certifica l'iscrizione. Scusate se ho sbagliato sezione.

Angelo

Inviato

Ho intenzione di prendere il kit aero a gennaio. Riesco ad avere lo sconto oppure devo per forza aspettare che mi arriva la tessera? Non si può avere un "documento" che certifica l'iscrizione. Scusate se ho sbagliato sezione.

Angelo

Modificato da mini bull

Inviato

Inviato

Pagata iscrizione tramite tabaccaio ieri mattina ...adesso???hai bisogno di altro

Inviato

pagamento effettuato, ho mandato un PM e mail con l'orario e la ricevuta di pagamento, aspetto conferma!!! ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.