Vai al contenuto

Iscrizioni 2013


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Assolutamente si!

Cercheremo di organizzare anche un bel raduno in quelle zone! Vai tranquillo ;)

Ottimo!!! preferisco molto di più le scannate tra un po' di tornanti piuttosto che una giornata in pista... parere personale ovviamente!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Versamento appena effettuato di 50€ tramite il servizio postepay online.

chiedo all'interessato di mandarmi un pm in modo da poter comunicargli i dati personali per controllare l'avvenuta ricarica

auguro un buon natale a tutti! :)

Modificato da parzo93
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io non ce la faccio... riesco a fare cose molto piu complicate, ma all'iscrizione proprio non ci arrivo... datemi le coordinate della postepay, io non riesco a trovarle nello store... è imbarazzante, lo so... ma non c'è un real x quelli impediti come me???

Una volta che hai dato conferma per l'iscrizione, ti arriverà una mail con tutti i dati per il pagamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vi basta uno sconto del 30%, dico io?!?!?!? mica pizza e fichi....

Non aspettatevi mica che i gadget siano dei pezzi in carbonio, un assetto o uno scarico!

Voglio dire, per 50€ dovete già ringraziare che vi diano la possibilità di usufruire di questo super sconto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vi basta uno sconto del 30%, dico io?!?!?!? mica pizza e fichi....

Non aspettatevi mica che i gadget siano dei pezzi in carbonio, un assetto o uno scarico!

Voglio dire, per 50€ dovete già ringraziare che vi diano la possibilità di usufruire di questo super sconto!

Daii,perchè non ti iscriviti anche te Simo!

o sei già iscritto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vi basta uno sconto del 30%, dico io?!?!?!? mica pizza e fichi....

Non aspettatevi mica che i gadget siano dei pezzi in carbonio, un assetto o uno scarico!

Voglio dire, per 50€ dovete già ringraziare che vi diano la possibilità di usufruire di questo super sconto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provveduto oggi a fare il pagamento come nuovo socio per 2013. Confido di ricevere al più presto la tessera in quanto devo fare diversi "regalini" alla mia JCW.

Posso fare un'osservazione sul metodo di pagamento? Oltre a dover andare in un ufficio postale sempre iperaffollato si deve anche pagare una commissione. Ma un bel PayPal oppure un pagamento con carta di credito on line?

Colgo l'occasione per segnalare che non riesco a caricare una banale foto jpg da 2mb sul mio profilo: non so se sbaglio io oppure c'è qualcosa che non va sul sito.

Modificato da danb612
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...