Vai al contenuto

Iscrizioni 2013


Matte 6464

Messaggi raccomandati

ma poi ti è arrivata la conferma!

Se ti può essere d'aiuto....Io gli ho scritto a Dicembre ed non ha ancora letto il PM....quindi gli ho scritto qui Silver...

ma si può che il tabaccaio non mi ha fatto fare la ricarica dicendo che è NECESSARIA la tessera sanitaria del beneficiario?!?!?!?

Ma i rimbambiti li trovo tutti io???

Simo,a me il mio tabacchista di fiducia mi ha chiesto solamente il codice fiscale del beneficiario ed il mio....non ha chiesto manco il nome!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può essere d'aiuto....Io gli ho scritto a Dicembre ed non ha ancora letto il PM....quindi gli ho scritto qui Silver...

Simo,a me il mio tabacchista di fiducia mi ha chiesto solamente il codice fiscale del beneficiario ed il mio....non ha chiesto manco il nome!!

non gli sono bastati il mio CF e il CF di Mattè... no comment!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può che il tabaccaio non mi ha fatto fare la ricarica dicendo che è NECESSARIA la tessera sanitaria del beneficiario?!?!?!?

Ma i rimbambiti li trovo tutti io???

Che poi, se è il beneficario, come faccio ad averla? Se mi doveva dare la carta, gli davo i soldi a mano. :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e-mail di conferma??a me nn è arrivato nulla..

a volte capita che le mail dal forum viste le numerose notifiche che manda vengano messe nello spam in automatico dai programmi mail o dagli stessi webmail

Matte nemmeno io riesco a inviarti PM... la ricarica l'ho fatta giorno 8 :)

tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

avviso:ragazzi non preoccupatevi che se il pagamento è stato effettuato la tessera cè..nel caso in cui si abbiano problemi con e-mail o\e varie,avete la ricevuta di effettuato pagamento,tenetela e farà fede quella. chiedo inoltre di restare in tema e non andare ot altrimenti ci si passa la giornata a trovare le discussioni inerenti in mezzo alle vostre cazzate che scrivete!(che mi fan troppo ridere però) :D grazie e grandi i soci super scontati direi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriveranno i bollini?

Mera curiosità, non è mia intenzione mettere il pepe nel culo a nessuno.

per chi era già socio in teoria la tessera vale fino a febbraio, mini ha mandato o sta mandando la comunicazione in tutte le conce quindi potete cmq acquistare usando lo sconto....

per i bollini arriveranno sicuramente a chiusura rinnovi ovvero dopo il 31 gennaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...