Vai al contenuto

Iscrizioni 2013


Matte 6464

Messaggi raccomandati

MATTE vorrei avere notizie sulle tessere , non è per pressare o essere pesante ma siamo a metà aprile e non c'è stato nessun mini U. che abbia rallentato, e solo una questione di correttezza visto che erano previste per metà marzo. Grazie e preciso non è una polemica o altro so che te non centri, ma chi deve fare degli interventi che vanno oltre gli up che si possono rimandare non può rimandare e se almeno ci fosse una delega o qualcosa per usufruirne senza tessera non ci sarebbe nessuna questione.

Modificato da silverboy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso esprimere la mia opinione? Ma per gli anni futuri, dal momento che avete visto che i tempi tecnici per fare tutto sono mooolto lunghi...se iniziate in ottobre a fare le iscrizione potete partire prima ed avere più tempo...secondo me non è una brutta idea...e la si può proporre a chi di dovere no?

purtroppo ci sono stati imprevisti non considerati....

c'è stata una gara d'appalto per la nuova segreteria che è durata più del previsto, la vecchia agenzia non ha ceduto il numero verde e quindi è stato duvuto rifare e di conseguenza anche quello sulle tessere in stock era sbagliato con la conseguente apertura di un nuovo numero e ristampa di tutte le tessere per tutti i club italiani....

si cerca sempre di fare il meglio ma a parole è molto semplice nella realtà dei fatti non è così purtroppo basta una virgola e le cose si allungano in maniera smisurata...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ci sono stati imprevisti non considerati....

c'è stata una gara d'appalto per la nuova segreteria che è durata più del previsto, la vecchia agenzia non ha ceduto il numero verde e quindi è stato duvuto rifare e di conseguenza anche quello sulle tessere in stock era sbagliato con la conseguente apertura di un nuovo numero e ristampa di tutte le tessere per tutti i club italiani....

si cerca sempre di fare il meglio ma a parole è molto semplice nella realtà dei fatti non è così purtroppo basta una virgola e le cose si allungano in maniera smisurata...

lo so...non mi è fatica crederti...ma proprio da questo nasce la mia proposta...se le cose partono prima...anche con buon anticipo, gli imprevisti (che capitano sempre purtroppo) non andrebbero più ad influire con ritardi così significativi...ecco...tutto qua... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so...non mi è fatica crederti...ma proprio da questo nasce la mia proposta...se le cose partono prima...anche con buon anticipo, gli imprevisti (che capitano sempre purtroppo) non andrebbero più ad influire con ritardi così significativi...ecco...tutto qua... :)

lo so lo so....

purtroppo anche per il federclub è il secondo anno e si stanno scoprendo problematiche nuove che nemmeno si pensava.....

si spera che con il tempo si migliori sempre più....grazie anche alle critiche costruttive come la tua

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi, io non vorrei fare il guastafeste, ma io ho pagato entro la data stabilita che se non sbaglio erano i primi di febbraio, dopo di che era stato detto che a breve arrivavano e non ci sarebbero stati i ritardi dello scorso anno ( io non ero socio ma ho lettosvariate lamentele sul forum).

ora io mi domando, se vendo la Mini la tessera me la do in faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi, io non vorrei fare il guastafeste, ma io ho pagato entro la data stabilita che se non sbaglio erano i primi di febbraio, dopo di che era stato detto che a breve arrivavano e non ci sarebbero stati i ritardi dello scorso anno ( io non ero socio ma ho lettosvariate lamentele sul forum).

ora io mi domando, se vendo la Mini la tessera me la do in faccia?

I motivi di questo ritardo sono stati spiegati poco sopra.

Non capisco il nesso della domanda. Se vendi la mini la tessera non ti serve più, ma questi è indipendente dal ritardo nella consegna.

Che poi, a dirla tutta, non si dovrebbe parlare di ritardo, perchè nessuno ha mai detto una data di consegna precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi di questo ritardo sono stati spiegati poco sopra. Non capisco il nesso della domanda. Se vendi la mini la tessera non ti serve più, ma questi è indipendente dal ritardo nella consegna. Che poi, a dirla tutta, non si dovrebbe parlare di ritardo, perchè nessuno ha mai detto una data di consegna precisa.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi di questo ritardo sono stati spiegati poco sopra.

Non capisco il nesso della domanda. Se vendi la mini la tessera non ti serve più, ma questi è indipendente dal ritardo nella consegna.

Che poi, a dirla tutta, non si dovrebbe parlare di ritardo, perchè nessuno ha mai detto una data di consegna precisa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione sulla data Cippy,ma se i soci pagano una tassa annuale se la tessera la ricevono a maggio la tessera diventa semestrale!

Ci sono un paio di mesi scaduto l'anno dove vale ancora la tessera vecchia! Infatti la 2012 è durata fino a fine febbraio!

Comunque ragazzi, siate un po' più elastici! Da come parlate sembra che sia questione di vita o di morte! Se hanno cambiato gestione e balle varie è normale che ci siano dei ritardi.. Vedrete che la cosa andrà in migliorando, la tessera del federclub è una cosa nuova! In ogni caso se presentate la ricevuta del pagamento per il rinnovo della tessera federclub 2013 lo sconto ve lo fanno! Io ho preso gli estrattori GP con lo sconto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un paio di mesi scaduto l'anno dove vale ancora la tessera vecchia! Infatti la 2012 è durata fino a fine febbraio! Comunque ragazzi, siate un po' più elastici! Da come parlate sembra che sia questione di vita o di morte! Se hanno cambiato gestione e balle varie è normale che ci siano dei ritardi.. Vedrete che la cosa andrà in migliorando, la tessera del federclub è una cosa nuova! In ogni caso se presentate la ricevuta del pagamento per il rinnovo della tessera federclub 2013 lo sconto ve lo fanno! Io ho preso gli estrattori GP con lo sconto.....
Link al commento
Condividi su altri siti

i motivi li ho letti, non è detto siano giusti e che io li debba condividere ed addirittura accettare in silenzio.

il nesso della domanda è semplice, anzi mi stupisco che tu non lo abbia colto! Se un utente vuole diventare socio, per usufruire del 30% di scontistica per l'acquisto di... (quello che vuole), tutto ciò viene meno se io pago a gennaio - vorrei acquistare a febbraio - cambio auto a maggio - ricevo la tessera a novembre.

sbaglio? magari sono proprio un rompi scatole io, ma credo presuntuosamente di avere un minimo ragione in questo caso.

per le date mi ricordo furono dati tempi abbastanza stretti proprio per non ripetere il disagio dello scorso anno e questo me lo ricordo bene perchè fu la cosa che mi invogliò più di tutte a diventare socio.

Ho capito bene, ma anche il vendere la mini dopo essere soci immagino possa essere un imprevisto :)

Comunque vi capisco (il primo anno che sono diventato socio ero un rompicazzo per via del pacco che non arrivava), ma dopo che ho visto cosa c'è dietro, ho capito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...