Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema baule ???

Featured Replies

Inviato

E' normale che con la Mini accesa (una volta chiuse le serrature dopo essere partito) il baule nn si apra e sono costretto a spegnerla, tirare fuori la chiave ed aprirlo con il tasto...? :closedeyes:

Inviato

Basta sbloccare la serratura con il tasto sotto il clima nn devi togliere la chiave

Inviato
  • Autore

Ok... Ed é normale che dopo averla spenta, apro la portiera e mi é capitato un paio di volte di avere il baule ancora chiuso ???

Inviato

Ok... Ed é normale che dopo averla spenta, apro la portiera e mi é capitato un paio di volte di avere il baule ancora chiuso ???

Si! Guarda, anche io sto cercando da 2 anni di capire con che logica si apre o resta chiuso! buahahahahah
Inviato

Sulle r56 se non togli la chiava rimane tutto bloccato e devo sbloccare con la leva.

Inviato
  • Autore

Uffa... Sono quelle ca***te funzionali che mi fanno diventare matto...

Inviato

A me non e mai successo fin ora.. Se schiaccio la levetta a macchina accesa si aprono le porte e il baule tranquillamente, anche se spengo la macchina e lascio o le chiavi inserite oppure le tolgo, il baule si apre lo stesso..

Inviato
  • Autore

Boh... Vediamo se il problema persiste...

Inviato

Ma nn ho capito qual é il problema???

Inviato
  • Autore

Che dopo essere andato spengo la macchina (quindi serrature che si aprono), scendo, provo ad aprire il baule ma é ancora chiuso...

Inviato

A me non e mai successo fin ora.. Se schiaccio la levetta a macchina accesa si aprono le porte e il baule tranquillamente, anche se spengo la macchina e lascio o le chiavi inserite oppure le tolgo, il baule si apre lo stesso..

Inviato

Su r 56 questa funzione di autoblocaggio portiere all'avvio si può disattivare.. ;-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.