Vai al contenuto

FARETTI SUPLEMENTARI


minioscar

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

sono iscritto da poco anzi direi da adesso....

vorrei avere delle delucidazioni per quanto riguarda l acquisto e il montaggio dei faretti suplementari.

io ho una cooper d del 2009 e a quanto dicono in bmw dovrei cambiare anche la griglia ....

Chiedo a voi, è vero? io possedevo anche vecchio modello cooper s e i faretti si potevano montare anche con la griglia cromata, ora loro mi dicono che va sostituita..... non si possono montare ugualmente modificando la griglia cromata? vendono faretti e staffe senza griglia? insomma datemi un po di notizie.... sicuro di una vostra risposta saluto tutti ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso tutto il kit completo la settimana scorsa a 230 euro NUOVO...li ho montati da me...e sono bellissimi..più che altro il montaggio è un po lungo se devi far passare i cablaggi per bene però è fattibbilissimo

Complimenti! Bisogna avere una buona manualità però per fare un lavoro pulito, ed una buona esperienza di elettrotecnica, o no?
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie simo...guarda la manualità serve senza ombra di dubbio perchè devi smontare i 2 pezzi di plastica che stanno intorno alla levetta per aprire il cofano e quello sotto la guarnizione della portiera (quello dove è ancorata la cintura)...poi devi svitare le due viti che ancorano il modulo della gestione luci vicino ai pedali...prendendolo in mano trovi 2 connettori...e nel primo colleghi un cavetto che trovi nei cablaggi tramite un ponticello in dotazione...una volta fatto ciò fai passare i cavi dall'abitacolo al cofano tramite un foro con guarnizione posto sempre nel vano piedi...prima di passare i cavi smonti tutta la plastica che si trova sotto i tergicristalli,smonti anche loro ed hai libero accesso al foro per iil passaggio dei cablaggi..una volta che hai i cavi sotto al cofano devi collegare il positivo e il negativo nella scatola fusibili...a questo punto hai praticamente finito non rimane altro da fare che avvitare le staffe e collegare i faretti...in ogni caso io ho la guida in pdf che mi ha dato kry...il lavoro è fattibile ma i cavi devono passare in maniera perfettae si devono modificare delle plastiche per far si che non si strozzino...per qualsiasi cosa sono a disposizione di tutti...anche per foto ecc

Mi gira già la testa! ahahahahah

grazie delle info!! le istruzioni ce le ho anche io, se sarà e quando sarà, eventualmente ti chiederò consulenza! ;-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però saliac é inutile dire l ho pagato 230 euro grazie ad un contatto ecc...il 99 percento di noi nn ha i contatti per pagare così poco , e onestamente nn Riesco a capire come si faccia a fare questi prezzi fare fatture ecc...nn capisco, sarà!!!! Bisogna anche fare giusta informazione a chi chiede i prezzi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l ho detto per fare il figo anzi ho detto che sono a disposizione di tutti per qualsiasi tipo di informazione...quel prezzo é riferito a solo il kit perche il montaggio me lo sono fatto da me senza pagarlo a peso d oro in cobcessionaria(a cui non ho mai fatto montare nulla e ho l auto assemblata interamente da me)...avvolte basta cercare sulla baia tedesca (c e un kit completo a niente per adesso)o inglese per risparmiare belle somme,non ho mai acquistato in concessionari un pezzo originale anzi..esiste anche la tessera del federclub per risparmiare il 30%...il motivo dei prezzi bassi dei vari contatti non lo conosco ma per vendere dei pezzi originali in scatole originali con codice ecc penso che un motivo ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...