Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Faretti supplementari

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti , vorrei installare due faretti supplementari davanti alla griglia.....come quelli originali mini...cosa mi consigliate di fare per non spendere una esagerazione ?

esistono dei kit gia pronti con staffe dedicate e cablaggio plug and play ??

Grazie mille

Inviato

Metti i faretti wipac...ottimi...

Modificato da ClaudioR50

Inviato

io ho trovato gli originali a 60 euro spediti compreso di cablaggio con portavalvolino e relè,però devo anche dire che ho aspettato questa occasione quasi 1 anno,ma ne è valsa la pena.Questi sono quelli che ho io:

http://www.subito.it/accessori-auto/faretti-mini-cooper-palermo-55154803.htm

Inviato
  • Autore

ma i faretti wipac hanno il cablaggio semplice oppure bisogna impazzire ?

Minico007 tu quanto hai impiegato a cablare i tuoi fari ?

se compro quelli originali c'è molto da impazzire ?

grazie a tutti

Inviato

quelli originali hanno tutto preparato,i wipac non lo so,ma se vedi il link che ti ho postato prima(ci sono 3 foto)si vede che è bello e pronto,basta collegare i fili ai faretti,il relè è bello e pronto,colleghi la massa e il positivo,poi se non vuoi l'interruttore,colleghi i fili che lanciano la corrente ia fili dei fari abbaglianti (lunghi) come fanno tutti.Se riesco ti mando il tutorial.

Inviato

quelli originali hanno tutto preparato,i wipac non lo so,ma se vedi il link che ti ho postato prima(ci sono 3 foto)si vede che è bello e pronto,basta collegare i fili ai faretti,il relè è bello e pronto,colleghi la massa e il positivo,poi se non vuoi l'interruttore,colleghi i fili che lanciano la corrente ia fili dei fari abbaglianti (lunghi) come fanno tutti.Se riesco ti mando il tutorial.

• 1 mese dopo...
Inviato

Una cosa non ho capito: nel tutorial dice di rivettare la mascherina per agganciare i fari, ma nel caso in cui io voglia rimuovere i faretti in futuro sono condannato a tenermi i buchi? Non ci sono modi alternativi di fissare i fari alla mascherina?

Inviato

Una cosa non ho capito: nel tutorial dice di rivettare la mascherina per agganciare i fari, ma nel caso in cui io voglia rimuovere i faretti in futuro sono condannato a tenermi i buchi? Non ci sono modi alternativi di fissare i fari alla mascherina?

ti devi tenere i buchi si...
Inviato

ti devi tenere i buchi si...

Inviato

sono simili a i wipac, comunque consiglio personale cerca i wipac che si trovano per 80 euro e vai sul sicuro

Inviato

sono simili a i wipac, comunque consiglio personale cerca i wipac che si trovano per 80 euro e vai sul sicuro

Inviato

su subito c'è ne sono tantissimi !! anke perchè nuovi con 140 li trovi

Inviato

Ho visto, adesso valuto bene... Grazie ^_^

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.