Vai al contenuto

Km taroccati molto probabile!!Adesso basta!!


maby

Messaggi raccomandati

non me ne volere ma..hai fatto 3 stronzate...1 che ti sei fatto "rubare" 28 euro per un qualcosa che costa meno della metà è non lo dico tanto per dire...2 perchè se bmw lo fa gratis non vedo la ragione logica di pagare...3 se la macchina è stata comprata da un commerciate di auto il privato che la teneva prima non sa nient perchè tutti i casini li fanno i venditori non i privati che devono vendere le auto...poi se la macchina l'hai comprata da un privato allora è un'altra cosa ancora ma da quello che ho capito era un commerciate :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi se ne buttano via tanti non penso che x 28 euro finisca il mondo..Alla fine l'agenzia del PRA è a 2 km da casa mia invece se devo andare in bmw mi tocca fare mezz'ora abbondante di macchina..Il risparmio è minimo..

Altra cosa ,io voglio parlare con l'ex proprietario per informarmi sulla macchina tipo ha quanti km l'ha data via ecc..poi se mi dice che aveva 90 100 mila km dopo vado dal conce ,invece se mi dice che ne aveva 74.000 amen,ma almeno so di sicuro i suoi km...

Nel caso,secondo me sarebbe bene andare direttamente dalla polizia che dal conce...hai fatto benissimo ad andare al PRA anche se costasse 100 euro...facci sapere!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa luigicooper ma che cosa ti sa dire bmw dei chilometri ,se sono stati scaricati per bene non si vede manco esse ti spari ,ma di che visura parli? Se negli ultimi 3 o 4 anni la macchina in bmw non é entrata che ti dicono?non diciamo stronzate su,almeno a fine anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa luigicooper ma che cosa ti sa dire bmw dei chilometri ,se sono stati scaricati per bene non si vede manco esse ti spari ,ma di che visura parli? Se negli ultimi 3 o 4 anni la macchina in bmw non é entrata che ti dicono?non diciamo stronzate su,almeno a fine anno...

I chilometri li segna la chiave ogni volta che la metti nel quadro. Quindi se anche non la ho mai portata in bmw da quando è uscita dalla fabbrica, essi restano segnati sulla chiave.

Se poi si possano cancellare e fare in modo che la chiave perda le vecchie letture è un altro conto, ma nel caso la chiave ti può dire vita morte e miracoli dell'auto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I chilometri li segna la chiave ogni volta che la metti nel quadro. Quindi se anche non la ho mai portata in bmw da quando è uscita dalla fabbrica, essi restano segnati sulla chiave.

Se poi si possano cancellare e fare in modo che la chiave perda le vecchie letture è un altro conto, ma nel caso la chiave ti può dire vita morte e miracoli dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma si scalano anche alla chiave quanto li scali al conta kilometri. Poi loro l'altra volta mi vedevano solo gli interventi in garanzia..

Non so come funziona, ma immagino che nella memoria della chiava rimanga un conto dei chilometri o un'anomalia.

Se fsi gli interventi da loro la aggiornano, ovvio che se la porti da altre parti non lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so la centralina dove ci sono memorizzati i km è codificata a 128bit, e per ricodificarla bisogna mandarla in BMW a Monaco, solo loro hanno le chiavi.

Se non ricordo male, mi pare che me lo abbia detto Pippo, e se lo dice lui c'è da fidarsi... ;-)

Quindi manco se vai alla NASA ci tiri giù i km!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dalla chiave leggono anche se, quando e quante volte sei andato in fuorigiri o se l'antirapina ti ha tagliato l'alimentazione. Parlo per esperienza diretta....

In più, se mi è consentito, inviterei tutti, proprio perchè siamo a fine anno, ad un approccio più civile sul piano dei rapporti reciproci... un pò di buona educazione in più non viene certo sottovalutata

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dalla chiave leggono anche se, quando e quante volte sei andato in fuorigiri o se l'antirapina ti ha tagliato l'alimentazione. Parlo per esperienza diretta....

In più, se mi è consentito, inviterei tutti, proprio perchè siamo a fine anno, ad un approccio più civile sul piano dei rapporti reciproci... un pò di buona educazione in più non viene certo sottovalutata

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiave e una sorta di memoria esterna che registra alcune info di problemi oltre che sullo stato vettura, unico dubbio se sia possibile manometterla, cosa che non mi stupirebbe per niente ormai chi fa ste cose si deve essere messo al passo coi tempi visto che le macchine sono ormai tutte con chiave elettronica!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di sparare strozate faresti bene ad informanti e moderare i termini visto che nella vita non si smette mai di imparare e io non amo consigliare per sentito dire ma lo faccio solo quando ho certezze ;) far registrare parametri di km e tutto il resto in casa BMW non ha bisogno di portare la macchina a far tagliandi... La macchina registra km e tutto ogni volta che la metti nel quadro la macchina registra pure la temperatura, fuori giri e tante altre cose che tu nemmeno pensi e non parlo per sentito dire ma parlo perché ci lavoro con BMW...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne volere ma..hai fatto 3 stronzate...1 che ti sei fatto "rubare" 28 euro per un qualcosa che costa meno della metà è non lo dico tanto per dire...2 perchè se bmw lo fa gratis non vedo la ragione logica di pagare...3 se la macchina è stata comprata da un commerciate di auto il privato che la teneva prima non sa nient perchè tutti i casini li fanno i venditori non i privati che devono vendere le auto...poi se la macchina l'hai comprata da un privato allora è un'altra cosa ancora ma da quello che ho capito era un commerciate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...