Vai al contenuto

oscuramento vetri illegale...


willy_121

Messaggi raccomandati

ragazzi volevo chiedervi, se qualcuno di voi e' mai stato fermato dalla polizia, con i vetri oscurati con pellicola non omologata, vi spiego.. vorrei fare il lavoro da me, pero' i prezzi che ha la 3M sono davvero alti 60 al m°quadro...mi hanno indirizzato allora su pellicole non omologate... ma poi con il rischio della multa non so quanto ne valga la pena.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè oscuri il posteriore non penso che nessuno ci faccia troppo caso.. a meno che non siano qualcosa di "esagerato"..

poi al di là dell'omologato o meno stai molto attento alla qualità, sopratutto se hai intenzione di fare il lavoro da solo (che non è affatto semplice) .. 3M è una garanzia in tutti i sensi.. per il resto magari spendi la metà ma dopo 2 mesi butti via tutto perché era una pellicola di m__da che col primo sbalzo fa bolle e/o si scolla, e in + rischi rotture di scatole con le fdo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno fatto il lavoro e montato pellicole 3M e ho speso abbastanza poco.. Conta che io ho una clubman quindi con più vetri! Ho speso abbastanza poco dalle voci che ho sentito in giro! Sono molto contento del risultato. Comunque a me hanno rilasciato un foglio per l'omologazione e la garanzia di 5 o 7 anni ora non ricordo!

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi! Vorrei evitare di regalare 250€ a qualcuno per farmi mettere le pellicole. Consigliate l'acquisto di un phon apposito oppure posso arrangiarmi pure con quello di casa? Vedo che parlate molto bene della 3M ma non la trovo su ebay. Qualcuno di voi ha montato pellicole diverse, come quelle che ha bep's? La parte che mi preoccupa è il lunotto posteriore.. Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...