Vai al contenuto

money permettendo....


Messaggi raccomandati

Se i moderatori non mi mettono al rogo,mi incendiano la mini,o mi massacrano di botte;

volevo aprire una discussione per capire un po i vostri desideri che,denaro permettendo,fareste alla vostra mini. :)

Io personalmente andrei di

-frenanza stepp 2

-recaro (con rivestimento di sedili posteriori)

-plancia in carbonio

-volante jcw

-4 invernali per andare a snowbordare hahahahaha :P :P :P

e perché no, se il denaro sarebbe d'avvero tanto permuterei il mio 2 litri a biodiesel con una bella factory super full...

a voi la parola sguinzagliate i vostri UP più nascosti che fareste.... :D :D :D :

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lo trovo, perchè non riesco a trovarlo! :D

cercavi questa???

/index.php?/topic/27967-quali-up-fareste-motore-estetica-assetto/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/27967-quali-up-fareste-motore-estetica-assetto/

comunque io farei quest'anno....

- borbet

- assetto

- mappa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cercavi questa???

/index.php?/topic/27967-quali-up-fareste-motore-estetica-assetto/">http://www.megamini....tetica-assetto/

comunque io farei quest'anno....

- borbet

- assetto

- mappa

Modificato da expo92
Link al commento
Condividi su altri siti

bel topic!

io farei... cerchi oz ultraleggera neri, sedili recaro cs, volante 3 razze, placchette volante, leva freno a mano, pomello cambio e plancia in carbonio jcw, assetto weitec hicon gt, frenanza jcw r53, puleggia ridotta, cambio cinghia e rimappatura...

ahhh mi sono sfogato :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto risparmiando pian piano per montare le minigonne,paraurti JCW e spoiler Rock!!!!

Fatto questo, mi darei a dei bei R90 e assetto!manco la rimapperei la piccina...tanto di soddisfazioni, riesce a strapparne sempre ogni giorno!!!! :oleeeeee: :oleeeeee:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

fondo proprio illimitato? :D

ok allora:

estetica: via le stripes,prese aria per i freni, ala gp, xeno neri, cerchii neri, recaro cs, volante 3 razze, interni in carbonio, via i sedili posteriori

motore: freni,scarico completo, testa lavorata, camme, mappa,

e poi mi comprerei una bella e vera jcw r53 o r56 non saprei ma una bella jcw factory resta sempre il sogno -sbav

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia farei mappa, tappo Cooper s, doppio scarico, kit jcw e se ci fossero altri soldi ancora pure i sedili in pelle lounge con bordino bianco oppure i recaro!!

Invece un'altra mini sarebbe una clubby jcw, ma andrebbe bene anche s e metterei tutto ciò che ho messo sulla mia più le cose scritte sopra!!

Maledetta legge sul peso potenza quella volta, pfffff

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei la Senicar sul sedile passeggero!! soldi permettendo!! e guai chi mi critica!! ognuno desidera i suoi up!! e son sicuro che con il mio up non mi supererebbe piu nessuno ne in quanto a valore dell auto e nemmeno per strada mi sorpasserebbe piu nessuno al max mi affiancherebbero!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BMW pwrformance ?? ahhh giusto una frenanza da aperitivo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: hahahah :P

Certo, le cose bisogna farle bene o non si fanno! Ormai le step II le hanno tutti.. :lol2:

lascia la tartaruga a casa invece della lotus non è meglio una factory?? :D

Perdonami, ma un milione di volte la Lotus che una S/works... Hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...