Vai al contenuto

IMM Maggio 2013 al Mugello


Toninho

Messaggi raccomandati

raduno solo MINI???

interessante...lo scrivo nell'agenda ihihih

vorrei più informazioni però...

edit: ho letto il programma..interessante ragazzi...sicuramente ci andrò..magari nei giorni in cui andranno anche gli altri...

dobbiamo organizzarci...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono di firenze e il raduno si svolgerà a pochi km da qui. Sto iniziando ad informarmi un po dato che ho intenzione di andarci sicuramente. Da quanto ho capito la manifestazione è principalmente per le mini d'epoca ma leggendo a giro ho capito che, ovviamente, potranno esserci e ci saranno anche le nuove. In più dovrebbe esserci anche una zona rivenditori di varie aziende di pezzi tuning ecc... quindi la cosa si fa molto allettante. Vi allego qui di seguito il sito ufficiale che già aveva messo Toninho ma che ad alcuni non si apriva. Qui potete trovare tutto, fino a poco tempo fa non era molto aggiornato ma adesso è probabile che abbiano inserito piu info. http://www.imm2013.e...dex.php?lang=it

Fate attenzione alle iscrizioni perchè il prezzo varia molto piu in la che si va.

VEDIAMO DI ORGANIZZARE UN GRUPPO ED ANDARE TUTTI INSIEME! ciao a tutti :post-8-1120393961:

Modificato da riccaciani
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono di firenze e il raduno si svolgerà a pochi km da qui. Sto iniziando ad informarmi un po dato che ho intenzione di andarci sicuramente. Da quanto ho capito la manifestazione è principalmente per le mini d'epoca ma leggendo a giro ho capito che, ovviamente, potranno esserci e ci saranno anche le nuove. In più dovrebbe esserci anche una zona rivenditori di varie aziende di pezzi tuning ecc... quindi la cosa si fa molto allettante. Vi allego qui di seguito il sito ufficiale che già aveva messo Toninho ma che ad alcuni non si apriva. Qui potete trovare tutto, fino a poco tempo fa non era molto aggiornato ma adesso è probabile che abbiano inserito piu info. http://www.imm2013.e...dex.php?lang=it

Fate attenzione alle iscrizioni perchè il prezzo varia molto piu in la che si va.

VEDIAMO DI ORGANIZZARE UN GRUPPO ED ANDARE TUTTI INSIEME! ciao a tutti :post-8-1120393961:

da 60 ad 85€... però c'è incluso un po' di roba...
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il programma anche se provvsiorio... mi sembra davvero interessante!

IMM 2013

Programma Provvisorio

Giovedì, 16 maggio 2013

Dalle 08:00 alle 12:00 Accesso riservato ai commercianti

Dalle 12:00 alle 15:00 Accesso riservato ai Mini Club

Dalle 15:00 Apertura dell’area camping

19:30 Aperitivo di benvenuto Italiano

21:00 Serata a tema

Venerdì, 17 maggio 2013

Dalle 08:00 alle 18:00 Pisa (Torre Pendente) e Fabbrica Piaggio di Pontedera (tour a pagamento. Pre-iscrizione richiesta)

Dalle 08:00 alle 13:00 Visita di borghi antichi (tour a pagamento. Pre-iscrizione richiesta)

Dalle 09:00 alle 12:00 Innocenti Mini-Parata e gara

Dalle 14:00 alle 17:00. Auto Test drive.

Dalle 15:00 alle 18:00 Gara di orientamento nel Mugello

19:30 Aperitivo Italiano

20:00 Presentazione dei Mini Club e benvenuto da Mini Club Italia

21:00 Innocenti Mini Party (musica dal vivo, cibo, birra) Karaoke

Sabato, 18 maggio 2013

Dalle 08:00 alle 18:00 Tour di Siena e San Gimignano Tour(tour a pagamento. Pre-iscrizione richiesta)

Dalle 09:00 alle 12:00 Gara di Go-kart (ACI Italia)

Dalle 12:00 alle 15:00 President’s Mini Meeting. Selezione nazione per il 2015.

Dalle 15:00 alle 18:00 Sexy lavaggio auto

Dalle 18:00 alle 20:00 Mini Promenade nel circuito del Mugello

20:00 Degustazione Birra e Vino. Pizza e cibo tipico toscano.

21:00 Music party. Musica dal vivo, Deejay internazionali, festa di carnevale.

Domenica, 19 maggio 2013

Dalle 08:00 alle 15:00 Tour di Firenze (massimo 100 auto) VAI ALLA REGISTRAZIONE

Dalle 09:00 alle 12:00 Gara di Go-kart contest (ACI Italia), finali

Dalle 15:00 alle 18:00 Concorso “Disegna la Mini”. Premiazioni

Dalle 16:00 alle 18:00 Gara di Slalom Mini

20:00 Consegna delle chiavi IMM a organizzatore 2014

21:00 BIG Italian Cocktail, live party

Tutti I giorni:

Mercato pezzi di ricambio (dalle 08:00 alle 20:00)

Mini Kindergarten (dalle 08:00 alle 18:00)

Area Cani (dalle 08:00 alle 18:00)

Mini Film Festival (dale 19:00 alle 21:00)

Autolavaggio e Garage (dale 09:00 alle 12:00 e dale 15:00 alle 18:30)

Test Drive. Circuito del Mugello (Iscrizioni on-line)

Aree Mini Club Areas per promozione (Iscrivetevi ora)

Exhibition auto

Museo Mini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Presenteeeeee ma come "turista", 60 o 75 o 85 euro per me sono troppi. E poi sarebbero il doppio contando la mia principessa e contando anche le spese di gasolio, autostrada e una sicura multa (vedi la foto nella firma) sarebbero troppi!

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Presenteeeeee ma come "turista", 60 o 75 o 85 euro per me sono troppi. E poi sarebbero il doppio contando la mia principessa e contando anche le spese di gasolio, autostrada e una sicura multa (vedi la foto nella firma) sarebbero troppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...