Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volante Jcw

Featured Replies

Inviato
  • Autore

io ho quello classico delle works con cuciture rosse e quello in total pelle delle foto di cui sopra..

Inviato

Luka sai che è complicatissimo arrivare alle parti della GP 12...

I tedeschi l' hanno pensata bene, se dai il telaio della GP (quelle da esposizione), risulta che tale MINI monta i pezzi normali JCW, cioè volante senza cuciture rosse, diffusore come quello del kit aero, e sedili JCW a guscio e non quelli della GP.

L' hanno fatto a posta in maniera di non permettere ai MALATI come noi di poter ordinare quei pezzi li... XD

Però se riusciamo a trovare un telaio di una GP venduta da una concessionaria e non di una da esposizione secondo me si riesce a fare il tutto...

Secondo me se qualcuno passa alla BMW ITALIA a Milano una GP la trova... Spero almeno...

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Pensavo di aver combinato!!!!!!!! -.-"

non son tanto convinto... su ebay germania giàvendono gli estrattori originali della GP! che ancora deve uscire....
Inviato

cmq con il volante normale, e scegliendouna pelle + spessa si può ottenere lo stesso risultato, rivestendolo, e ovviamente non spendendo oltre 400 euro..

Inviato
  • Autore

non son tanto convinto... su ebay germania giàvendono gli estrattori originali della GP! che ancora deve uscire....

Inviato

Luka sai che è complicatissimo arrivare alle parti della GP 12...

I tedeschi l' hanno pensata bene, se dai il telaio della GP (quelle da esposizione), risulta che tale MINI monta i pezzi normali JCW, cioè volante senza cuciture rosse, diffusore come quello del kit aero, e sedili JCW a guscio e non quelli della GP.

L' hanno fatto a posta in maniera di non permettere ai MALATI come noi di poter ordinare quei pezzi li... XD

Però se riusciamo a trovare un telaio di una GP venduta da una concessionaria e non di una da esposizione secondo me si riesce a fare il tutto...

Secondo me se qualcuno passa alla BMW ITALIA a Milano una GP la trova... Spero almeno...

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Pensavo di aver combinato!!!!!!!! -.-"

Inviato
  • Autore

ma quelli della germania sono originali secondo voi???

Modificato da franz91

Inviato

cmq con il volante normale, e scegliendouna pelle + spessa si può ottenere lo stesso risultato, rivestendolo, e ovviamente non spendendo oltre 400 euro..

No è più piccolo il jcw...

ma quelli della germania sono originali secondo voi???

Vedendo le foto sembrerebbe di si...

Inviato
  • Autore

Si vede che la le hanno già consegnate le GP...

Inviato
  • Autore

Comunque sono molto tentato di prenderlo!;P

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ragazzi qualcuno sa dirmi se il volante JCW con cuciture rosse della GP è disponibile??

Se no mi toccherà comprare quello già esistente e far cambiare le cuciture...

;)

Inviato
Ragazzi qualcuno sa dirmi se il volante JCW con cuciture rosse della GP è disponibile??

Se no mi toccherà comprare quello già esistente e far cambiare le cuciture...

;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi dato che siamo in argomento volante,io oggi ho cambiato il mio!come postato in post precedenti,ed oggi testato per smontare l'airbag,basta staccare la chiave senza straccare la batteria, dopo qnd avete ricollegato tutto, riaccendete la mini, e magicamente,non si accenderà nessuna spia airbag!

Inviato
ragazzi dato che siamo in argomento volante,io oggi ho cambiato il mio!come postato in post precedenti,ed oggi testato per smontare l'airbag,basta staccare la chiave senza straccare la batteria, dopo qnd avete ricollegato tutto, riaccendete la mini, e magicamente,non si accenderà nessuna spia airbag!
Inviato

adesso appena metto un pò di grano da parte lo prendo pure io.Solo che io ho i comandi al volante,penso che posso comunque metterli giusto..?

Inviato

adesso appena metto un pò di grano da parte lo prendo pure io.Solo che io ho i comandi al volante,penso che posso comunque metterli giusto..?

Inviato

Ot..se volete! ne ho uno da vendere di volante jcw rifatto ad ok chiuso ot

Modificato da mirko

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.