Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rimappare da Biesseracing?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Sono a neive in Piemonte. Su Facebook hanno una pagina e quanto vedo fanno un sacco di mezzi super sportivi.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Sono a pochi chilometri da dove abito e sono anche passato per chiedere lumi per la mia Cooper D.

Sono molto tentato, ma ho paura perché c'è chi continua a dirmi che poi la mappatura me la vedono in Bmw... e chi invece dice di no.

Inviato

Sono a pochi chilometri da dove abito e sono anche passato per chiedere lumi per la mia Cooper D.

Sono molto tentato, ma ho paura perché c'è chi continua a dirmi che poi la mappatura me la vedono in Bmw... e chi invece dice di no.

Mi avevano detto che sui diesel è più facile vederla, ma non so se sia una cazzata o no! La mia in bmw non l'hanno vista ad esempio!

Ma credo che vedano qualsiasi cosa se si mettono a cercare...

Inviato

Mi avevano detto che sui diesel è più facile vederla, ma non so se sia una cazzata o no! La mia in bmw non l'hanno vista ad esempio!

Inviato

Inviato

Comunque Biesse mi dice che non si accorgono di nulla!

Inviato

Questa è proprio la cosa che mi spaventa.

Nel senso che ho ancora i 2 anni di post garanzia sul parti lubrificate, quindi andrò in Bmw solo s3 dovesse capitare qualcosa!

Inviato

be ma i due anni sulle lubrificate solitamente se rompi non e colpa dell'elettronica quindi non guardano e nei primi due che è su tutto che se hai noie eltroniche di erogazione e cosi via vanno subito a guardare sulla centralina!!

Inviato

tutto è possibile ma se si rompe la turba non vanno a vedere la centralina di solito! la tirano giù e vedono cos è successo

Inviato

Silver, mi stai convincendo.... sono ancora più tentato!

Inviato

guarda, in molti hanno rimappato, ma a nessuno, che io sappia, hanno mai fatto storie!

Inviato

guarda, in molti hanno rimappato, ma a nessuno, che io sappia, hanno mai fatto storie!

Inviato

se vogliono la mappa la vedono...ma molto difficilmente vanno a controllare...quindi vai sereno...pompa sta mini!!! :naughty::lego-rally:

Inviato

se vogliono la mappa la vedono...ma molto difficilmente vanno a controllare...quindi vai sereno...pompa sta mini!!! :naughty::lego-rally:

è arrivato lo scimmiatore folle! ahah

...però ha ragione! pompa pompa!!!

Inviato

Inviato

vedere si vede perché si alterano i valori sul.raid e di pressione turbina che la centralina registra,

tenete conto che se mappate al tagliando ufficiale spesso vengono registrati tutti ivalori registrati in centralina e messi nello storico del auto ,poi potrete anche toglierle la mappa ma potrebbe risultare sempre mappata a loro

Inviato

vedere si vede perché si alterano i valori sul.raid e di pressione turbina che la centralina registra,

tenete conto che se mappate al tagliando ufficiale spesso vengono registrati tutti ivalori registrati in centralina e messi nello storico del auto ,poi potrete anche toglierle la mappa ma potrebbe risultare sempre mappata a loro

Inviato

Non c'è problema perché io non vado in Bmw a fare i tagliandi e non registrano un bel niente!!

Inviato

allora il problema non si pone...se nn fai i tagliandi in bmw la garanzia la perdi....

Inviato

Certo che no!! Non sei preparato!!

Ho già dovuto fare degli interventi in garanzia, nei primi due anni e gli "amici" Bmw volevano infinocchiarmi proprio su questa cosa.

Se fai i tagliandi alle scadenze regolari, con prodotti Bmw o approvati ed in officine riconosciute (tipo Bosch car service) la garanzia non te la possono togliere!!

Quella per legge, ma i 2 anni aggiuntivi si.

Inviato

Certo che no!! Non sei preparato!!

Ho già dovuto fare degli interventi in garanzia, nei primi due anni e gli "amici" Bmw volevano infinocchiarmi proprio su questa cosa.

Se fai i tagliandi alle scadenze regolari, con prodotti Bmw o approvati ed in officine riconosciute (tipo Bosch car service) la garanzia non te la possono togliere!!

Inviato

i primi due anni...ma quelli successivi no....

Ale, a studiare!!! Non sei preparato! aahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.