Vai al contenuto

Domande acquisti estetici cooper r50


shix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !!!

Non sono sicuro che questa sia la sezione adatta, sono nuovo quindi vi prego di non insultarmi per la mia ignoranza.... Detto questo volevo porvi alcune domande....

Ad inizio settimana ho avuto un piccolo "incidente" con la mia mini cooper r50 (rossa/bianca con bandiera england sulla capottina), l'auto e tutta di serie, ho danneggiato in buona parte il paraurti anteriore ed il cofano.

A questo punto ho deciso di investire 1500€ circa che avevo a disposizione, e mi ero tenuto via dopo sudati sacrifici.... Vorrei investirli oltre che per ripararla, anche per modificarla leggermente esteticamente !!!

La mia intenzione era verniciare i miei cerchi supernova di bianco, e sostituire il paraurti anteriore e posteriore e riparare il cofano (se non sostituirlo con uno del coopers) .... La domanda che voglio farvi e cosa mi consigliereste di montare ? dove acquistare ? e se ne vale la pena effettuare questo tipo di modifiche...

Il mio problema e che la griglia e le parti cromate esterne mi hanno leggermente stufato, come potrei modificarla ? il kit areo mi invoglia molto ma ho visto i prezzi e non scherzano... ho notato anche questo sito per gli acquisti voi ne siete a conoscenza? http://lnx.ditomasoshop.com/shop/index.php?main_page=index&cPath=3481_3259&zenid=349f895283c519df25c6e7a01539a6d4 ....

ne avreste altri da consigliarmi ??

Grazie Luca (shix).

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con MINId...kit aero jcw e cofano della Cooper...

Anche la mia R50 è rossa con il tetto bianco...ti consiglierei magari quelle sottili sottili oppure queste...

post-7574-135903340978_thumb.jpg

A me non piacciono i cerchi bianchi...li lascerei argento...

E per le cromature puoi farle nere con il plastidip...

post-7574-135903340978_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono quelli della Cooper S che sono quelli che ho su io.. Ma se hai 1500 euro da investire allora ti dico senza dubbi di prendere il kit aero e farla come quella della foto.. Poi cerchi seri ed assetto ed e uguale.. -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto i para anteriore e posteriore cooper s, griglia rock e fari post restyling partial white.. il tutto preso alla modica cifra di 200 euro!!! cerca per bene sui mercatini o su subito.it e sicuramente troverai l'affare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ho avuto più culo che anima!! =)

li comprai da un ragazzo del mugello ( 50 km da casa mia ) che aveva appena comprato una r53 e ha voluto rifarla tutta completamente nuova svendendo i pezzi originali =)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...