Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

corso1995

Utente forum
  • Joined

  • Last visited

  1. Per mariani posso solo dire che hanno un ottimo banco, altro non saprei siccome tutta la mia macchina è stata seguita da rpm di modena e brs di milano
  2. Capisco benissimo il tuo ragionamento. Però sta di fatto che anche su strada su un 100-200 in mappa B sto sul 11.9-12 secondi quindi diciamo che se in C riesco a recuperare qualcosina come 0,5s come cavalli e tempi sono giusto. Ora vediamo se con motore stock riusciamo a passare la soglia dei 300CV quindi significa scendere sotto gli 11 e stare un 10 basso. Vediamo il buon manic cosa tira fuori
  3. No teo, siccome non volevo sentire i soliti chiaccheroni che iniziassero a dire: "BRS E MANCO si sono messi d'accordo per fare uscire le potenze" sono andato a rullare a pistoia qui vicino a me sempre su un ba pro nuovo praticamente e alla fine la morola è sempre quella "GO MANIC GO"
  4. 210 alla ruota rullati? Che senso avrebbe ad abbindolarmi un banco con un coefficente giusto, con temperatura giusta, che non ha seguito la macchina? non sapeva nemmeno chi fossi
  5. Questa è la mia. Ancora da sistemare, come vedete da 5300 a 5800 ce stato un "sedersi" dovuto o dal troppo anticipo per la 98 ottani oppure perchè la povera turbina jcw è arrivata, per chi diceva che la cooper S n14 non poteva fare piu di 250 stock block credo dovrà ricredersi.
  6. Se ti serve un intercooler è vuoi spendere un po meno io ho un direnza da vendere a 220
  7. corso1995 replied to racer_22's topic in Motore
    N14B16C VAI TRANQUILLO
  8. wwleone started following corso1995
  9. corso1995 commented on DeMonio8392's gallery image in MINI degli utenti
  10. Io personalmente per un r56 pergiunta cabrio, con pochi optional a quel prezzo non li spenderei mai. Piuttosto li offro a ciuller per la sua
  11. RPM di modena è già uscito con un file da 270cv sulla f56 jcw
  12. Turbina piccola quindi sopra i 5000 giri fa fatica a distendere.
  13. E la turbina che non cela fa classico problema delle cooper s :)
  14. Calcolando che con 5 mila euro in più prendi una f56 km 0 direi che sono un po tanti 18k
  15. Ste se ti servono le lampadine a led sabato tene lascio 2
  16. Io se vuoi posso fartela siccome le produciamo, ovviamente il costo di una bomboletta è di 15 euro più spedizione

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.