Vai al contenuto

Puleggia Alleggerita


saliac91

Messaggi raccomandati

Nooooooooooo il bullone centrale è sacrilegio!!! Appena sviti quello la macchina va fuori fase!! Tipo il problema tendicatena!cmq bastano le tre viti attorno e va smollata la cinghia per montarla se invece rimane in tiro nn la smonti/monti proprio!ok fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooo il bullone centrale è sacrilegio!!! Appena sviti quello la macchina va fuori fase!! Tipo il problema tendicatena!cmq bastano le tre viti attorno e va smollata la cinghia per montarla se invece rimane in tiro nn la smonti/monti proprio!ok fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooo il bullone centrale è sacrilegio!!! Appena sviti quello la macchina va fuori fase!! Tipo il problema tendicatena!cmq bastano le tre viti attorno e va smollata la cinghia per montarla se invece rimane in tiro nn la smonti/monti proprio!ok fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi si è spaccata di netto vicino agli attacchi.. Dopo neanche 20mila km, e poi ho avuto culo che ha iniziato a fare rumore e non è scappata xk sierano rotti di netto le 6 "razze". Se ti va male che ti scappa quando si rompe auguari! Sara un caso o no ma io vi consiglio di montarla ma non troppo leggera, ne va a rischio l'affidabilita..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...