Vai al contenuto

Sto trattando una Mini Cooper d cabrio, vorrei consigli.


zio paperone

Messaggi raccomandati

Ciao...ti siego, ho girato diversi siti, ma con molti accessori come questa, manca solo il nav, non ne ho trovate.

Credo di chiuderla a 16 compreso passaggio, ho visto che vale oltre 17.

Ho visto le km 0 ma hanno pochi accessori e i prezzi sono sui 19 circa.

Se hai qualche bella offerta mandami in link così valuto.

Non possono mancare i seguenti optional :

- Fari bi-xenon

- Interno in pelle totale

- Climatronic

- Cerchi 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Operazione chiusa oggi...sono rientrato nel mondo Mini.

Dopo aver fatto uno stato d'uso di oltre un'ora presso un'officina Mini, ho chiuso l'accordo.

L'auto non ha nessun tipo di problema, l'unica cosa che mi da un po fastidio è il rumore che si sente quanto ci sono dislivelli o buche un cigolio non piacevole, ma che come mi hanno detto in Mini è di facile risoluzione, infatti la lascerò la prossima settimana; da quello che ho potuto capire devono fare una sorta di registrazione e lubrificazione dei finestrini e delle guarnizioni....non so con esattezza, mi hanno sono detto che non è nulla, tanto che non risulta neanche tra le anomalie del certificato.

Vediamo come mi trovo con la prima Mini cabri o e soprattutto diesel...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Operazione chiusa oggi...sono rientrato nel mondo Mini.

Dopo aver fatto uno stato d'uso di oltre un'ora presso un'officina Mini, ho chiuso l'accordo.

L'auto non ha nessun tipo di problema, l'unica cosa che mi da un po fastidio è il rumore che si sente quanto ci sono dislivelli o buche un cigolio non piacevole, ma che come mi hanno detto in Mini è di facile risoluzione, infatti la lascerò la prossima settimana; da quello che ho potuto capire devono fare una sorta di registrazione e lubrificazione dei finestrini e delle guarnizioni....non so con esattezza, mi hanno sono detto che non è nulla, tanto che non risulta neanche tra le anomalie del certificato.

Vediamo come mi trovo con la prima Mini cabri o e soprattutto diesel...

grande!! facci vedere qualche foto magari...
Link al commento
Condividi su altri siti

Operazione chiusa oggi...sono rientrato nel mondo Mini.

Dopo aver fatto uno stato d'uso di oltre un'ora presso un'officina Mini, ho chiuso l'accordo.

L'auto non ha nessun tipo di problema, l'unica cosa che mi da un po fastidio è il rumore che si sente quanto ci sono dislivelli o buche un cigolio non piacevole, ma che come mi hanno detto in Mini è di facile risoluzione, infatti la lascerò la prossima settimana; da quello che ho potuto capire devono fare una sorta di registrazione e lubrificazione dei finestrini e delle guarnizioni....non so con esattezza, mi hanno sono detto che non è nulla, tanto che non risulta neanche tra le anomalie del certificato.

Vediamo come mi trovo con la prima Mini cabri o e soprattutto diesel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...scusate, domai vedo di mettere qualche foto...!!!

Caro diaccio, da ex possessore di Cooper S JCW step 1 e di Porsche Boxster, non sai quanto ti do ragione...il sound lo posso solo sentire nei CD... vedremo se più in la avrò la possibiità di riprendere una bella JCW.

Questa che ho preso mi piace perché ha praticamente tutto quello che si può mettere su una mini con esclusione del navigatore...sarà perché è la mia prima auto diesel personale ma non consuma nulla, mi fa in media 5-6 litri per 100km.

Adesso vedo di testarla bene e poi vediamo un po...

Comunque è vero che la Mini ti conquista...è un vero piacere guidarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, causa impegni non sono riuscito a mettere ancora qualche foto, io sono fuori casa e la macchina è in garage.

Volevo chiedervi qualche consiglio per fare un trattamento pulente e idratante all'interno in pelle, io ho quello di colore bianco.

Le altre auto che ho avuto le ho sempre portate da un signore che lava e fa trattamenti pelle sulle auto, mi chiedevo se però visto che sono perfetti i sedili, solo per una questione di tenerli bene visto che non è stato mai eseguito nessun trattamento, avevo pensato di farlo io.

Che prodotti mi consigliate? Ne cerco uno o due perché deve pulire e trattare al meglio la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...scusate, domai vedo di mettere qualche foto...!!!

Questa che ho preso mi piace perché ha praticamente tutto quello che si può mettere su una mini con esclusione del navigatore...

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni ci sono altri no...quello che maggiormente mi manca è il sistema di navigazione...

- Navigatore (Come detto purtroppo manca, l'avevo sulla Cooper S)

- Telefono bluetooth (Ha il parrot)

- Porta USB (Manca)

- Cambia CD (Manca)

- Modulo DAB (Manca)

- Confort Access (Manca, l'ho avuto sempre sulla Cooper S)

- Specchi esterni ripiegabili (Ci sono)

- PDC (nello cabrio è di serie)

- Harman/Kardon (Manca)

- Modulo TV (Manca)

- Specchio interno Auto anabbagliante (Presente, anche quelli esterni)

- Comandi al volante (Presenti)

- Predisposizione per telefono (Presente)

- Modulo IBOC (Manca)

- Sport Button (Presente)

- Sedili riscaldati (Mancano)

- Interfaccia IPOD (Credo che manchi)

- telecomando universale integrato (Dovrebbe essere quello per cancelli?)

- Sistema di allarme (Presente)

- Sistema di controllo pressione pneumatici (Presente)

- Parabrezza termico anteriore (Da verificare)

- battitacco illuminati (Assente)

- Differenziale (Monta anche sulla diesel?)

- parti interne in carbonio (Assente)

- parti esterne in carbonio (Assente)

- accessori della JCW (Assente)

Modificato da zio paperone
Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo costringerti a scrivere cosa hai e cosa no, volevo solamente sottolineare quanti accessori si possono installare nella MINI...

molti sono vezzi che servono a poco a nulla...

- il telecomando universale è quello per i cancelli

- sistema di controllo pressione pneumatici, intendo il sistema RPA, non quello che hanno di serie le mini!

- parabrezza termico, se hai il pacchetto visibilità dovrebbe esserci

- predisposizione telefono è lo snap-in nel bracciolo centrale

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti...siete molto gentili!

L'ho presa proprio per gli abbinamenti e gli interni, mi piaccciono veramente tanto...eleganti e delicati!

Logcamente la spinta che avevo con questa un po mi manca!!! :caballo:

post-9543-0-89724200-1361547977_thumb.jp

post-9543-0-46522600-1361548025_thumb.jp

post-9543-0-74987200-1361548054_thumb.jp

Caro Ale...sulla tuo osservazione dovrei avere l'avvallo della mia ragazza!!! :post-8-1120393946:

post-9543-0-89724200-1361547977_thumb.jp

post-9543-0-46522600-1361548025_thumb.jp

post-9543-0-74987200-1361548054_thumb.jp

Modificato da zio paperone
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...