Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

stabilità alle "alte" velocità

Featured Replies

Inviato

Hahaha ho fatto l'esempio della sua perchè ero su quella! Ma alla fine tutte le MINI r56 stock sono così ;)

• Risposte 99
  • Visite 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• poche volte l'ho tirata oltre i 200... ma fino a quella velocità mi è sempre sembrata molto stabile! Il problema non è tanto la macchina, ma le strade piene di avvallamenti e buche... per questo la ma

• ma che city io parlo della prima panda anno 94 1000 fire 4x4 con doppio tettuccio unico optional sedili in canapa africana lanciato sulla gravellona toce ( autostrada che va sul lago maggiore in li

• raga se avete timori con una mini a 160 provate con una panda fire a 155km-h sembra di essere in un frullatore con vibro masssaggio!!hahah

Immagini Pubblicate

Inviato

Quoto!

Non sono pienamente d'accordo! Ma in parte si...

Le sole molle sono una porcheria perchè sputtanano gli ammo in modo molto più veloce! Ma gli ammo dell'assetto plus MINI sono moooolto più simili di quello che pensi ai b8! Quindi accoppiata ammo sport + molle non è così porcata come si vuole far credere!

Diciamo che non è il miglior modo di toccare l'assetto ma non è nemmeno il peggiore!

100 volte le mie molle che FK, AP ecc ecc!

Ho notato a Franciacorta le differenze salendo sulla mia con molle e duomi e su quella di cippy senza nulla! Mamma mia tra le curve mi stava facendo venire il mal di mare...

Modificato da Kry90

Inviato

La mia sarà anche un vascello, ma almeno ho le palle di portarla in pista, non come i fighetti che spendono soldi in assetti per posteggiarla fuori dal bar.

Inviato
La mia sarà anche un vascello, ma almeno ho le palle di portarla in pista, non come i fighetti che spendono soldi in assetti per posteggiarla fuori dal bar.
Inviato

Per l esattezza sushi bar...

Comunque si scherza siamoo raagaazzii...

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ma lo so che scherzate, solo che stasera ho le palle girate.

Inviato

Non mi sembra di aver detto che è una cagata, ma non insisto neanche a dire che è sbagliato, qualsiasi persona sufficientemente preparata sa che non è corretto. Ti ripeto la macchina non la guido io, quindi per me va bene anche se girate con su le molle della biro, era solo per far capire che "forse " la sensazione di galleggiamento sia la conseguenza di un ammortizzatore poco frenato specialmente se il montaggio delle molle e stato fatto dopo aver percorso già un po' di km. Mi dispiace se te la sei presa ma penso di parlare con cognizione di causa. È non c'è neanche bisogno di spendere cifre esagerate per rendere un telaio guidabile.

A presto

No ma guarda che non sono il tipo che se la prende! Ho solo espresso il mio parere ;)

Tranuquillo!

Inviato

Io personalmente non vedo l'ora di montare un assetto serio! Troppo rigida con le sole molle!

Inviato

cippy 1 marco 0!!

simo ma adesso hai messo eibach giusto, ma poi con cosa pensavi di integrare b..!

Inviato

cippy 1 marco 0!!

simo ma adesso hai messo eibach giusto, ma poi con cosa pensavi di integrare b..!

h&r...

Tra un po' via tutto e b14

Inviato
Io personalmente non vedo l'ora di montare un assetto serio! Troppo rigida con le sole molle!
Inviato

Pensa che se nn andavi di cosi tanti up estetici oggi avresti avuto cerchi borbet e assetto kw clubsport!

i borbet sono in arrivo....

Già i b14 per me sono esagerati figurati i club.

Modificato da f4gSiMo

Inviato

quindi è quello a ghiera regolabile correggimi se sbaglio

esattamente!
Inviato

simo azz stai facendo i soldazzzi!! prima borbet poi b14 e vanno via i soldoni!!

marco usa stò computer kazz !! poi scusa solo la mia , le altre gallery le vedi?

Inviato

simo azz stai facendo i soldazzzi!! prima borbet poi b14 e vanno via i soldoni!!

marco usa stò computer kazz !! poi scusa solo la mia , le altre gallery le vedi?

no be' o b14 tra hn BEL po'...
Inviato

simo prima bisogna verniciare la cerchianza e li puffffff in poki giorni $$$$

Inviato

marco ma hai trasformato in van la jubeleee per risparmiare e scaricare taseeeee, ahahah

Inviato
marco ma hai trasformato in van la jubeleee per risparmiare e scaricare taseeeee, ahahah
Inviato

Quando uso il pc nn riesco mai a caricare una foto!!

Dall iphone sempre mi viene facile tac..

post-8292-1360009199223_thumb.jpg

belli i sedili della jubilee! Agahah
Inviato

hahaha marco sei un grande hahahha

Inviato

io la trovo stabilissima e molto sicura e poi io gli ho montato anche un assetto bilstein b12 perfetto per strada sia come altezza che come confort,non molto bassa da toccare con il muso ovunque e il confort e migliorato.

Modificato da cooper d

Inviato

io la trovo stabilissima e molto sicura e poi io gli ho montato anche un assetto bilstein b12...

mi sarei preoccupate se avessi detto il contrario! :lol2:

Inviato

È si

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.