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Migliorare il sound Cooper S


maxgio92

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beh nella mia l'hanno rabbocato 3-4mila km fa (verso ottobre), ma sinceramente non so se effettivamente ne ha mangiato così.

tra l'altro era stato segnalata perdita d'olio dalle tubazioni del turbo ed infatti erano state sostituite, io ora dove la parcheggio non ho notato nessuna macchia per terra... credo non perda ancora come con l'ex proprietario...

Beh, potrebbe darsi che esce quando va in pressione.

Dovresti metterla sul ponte e vedere se hai delle colature di olio da qualche parte.

Ti sei mai accorto se fa fumo bianco dallo scarico a caldo?

Potrebbe trafilare in camera di combustione.

Se te ne ha davvero bevuto 2 litri i 4Mm dovresti cominciare a preoccuparti... :-o

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Beh, potrebbe darsi che esce quando va in pressione.

Dovresti metterla sul ponte e vedere se hai delle colature di olio da qualche parte.

Ti sei mai accorto se fa fumo bianco dallo scarico a caldo?

Potrebbe trafilare in camera di combustione.

Se te ne ha davvero bevuto 2 litri i 4Mm dovresti cominciare a preoccuparti... :-o

Modificato da Messy92
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allora Messy... ingredienti: straccio in cotone + fazzolettino in carta. Procedura: sfili l'astina, la pulisci ben bene con lo straccio in cotone, la re-inserisci (senza farla ruotare), la estrai e la poggi in orizzontale sul fazzolettino pulito. Lì ti lascerà l'impronta esatta del livello effettivo.

Segui sta procedura e a sto punto non comprare neanche l'astina lci.

Facci sapere e, ti ripeto, se il livello è nel range, staccati da sto forum, escitene e skannala a dovere per dimenticare tutte le paranoie che ti sei fatto venire... anyway domani passa in conce e racconta anche a loro dell'accensione della spia ;)

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allora Messy... ingredienti: straccio in cotone + fazzolettino in carta. Procedura: sfili l'astina, la pulisci ben bene con lo straccio in cotone, la re-inserisci (senza farla ruotare), la estrai e la poggi in orizzontale sul fazzolettino pulito. Lì ti lascerà l'impronta esatta del livello effettivo.

Segui sta procedura e a sto punto non comprare neanche l'astina lci.

Facci sapere e, ti ripeto, se il livello è nel range, staccati da sto forum, escitene e skannala a dovere per dimenticare tutte le paranoie che ti sei fatto venire... anyway domani passa in conce e racconta anche a loro dell'accensione della spia ;)

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Beh, potrebbe darsi che esce quando va in pressione.

Dovresti metterla sul ponte e vedere se hai delle colature di olio da qualche parte.

Ti sei mai accorto se fa fumo bianco dallo scarico a caldo?

Potrebbe trafilare in camera di combustione.

Se te ne ha davvero bevuto 2 litri i 4Mm dovresti cominciare a preoccuparti... :-o

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ti spiego un trucchetto magari riesci a capire.. fai la procedura spiegate prec. ovvero estrai l'asta, la pulisci, la infili come ce l'hai in mano senza ruotarla o fare su e giù, estrai, e la metti in posizione orizzontale in controluce.. vedrai che vedi la gobba della goccia d'olio.. se non vedi nessuna gobba, non c'è olio.. tra le due palline c'è 1kg di olio... prova e dicci..

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ti spiego un trucchetto magari riesci a capire.. fai la procedura spiegate prec. ovvero estrai l'asta, la pulisci, la infili come ce l'hai in mano senza ruotarla o fare su e giù, estrai, e la metti in posizione orizzontale in controluce.. vedrai che vedi la gobba della goccia d'olio.. se non vedi nessuna gobba, non c'è olio.. tra le due palline c'è 1kg di olio... prova e dicci..

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