Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio su molle

Featured Replies

Inviato

Ho già cercato nel forum ma non ho trovato niente che ne parlasse.

Comunque mi sono deciso a montare delle molle sportive, l'unico dubbio che mi è rimasto è questo..

La mia Mini è già puntata in avanti (metto una foto così si dovrebbe capire), mettendo le molle miglioro o peggioro la situazione? Mi sembra che davanti non ci sia molto spazio, se metto le molle non si abbassa troppo?

Ad esempio ieri sera ho parcheggiato accanto ad un altra mini e la mia era più bassa davanti, non capisco come mai..

n5ca8.jpg

Inviato

le molle accentuano questa differenza ancor di più secondo me...

Inviato
  • Autore

Che davanti sia più bassa è normale per via del maggior perso all'anteriore.

Quanri km hanno i tuoi ammo?

Inviato

Quasi 90.000. So che sono molti, ma l'idea è quella di portarli alla fine e poi montare un b8.

Con quei km montare delle molle ribassate per me è una follia.

Inviato

Quoto cippy! Cambia anche gli ammo!

Inviato
  • Autore

Il mio meccanico mi ha detto che sono in buone condizioni, per altri 30/40.000 km non dovrei avere problemi.

Inviato

Considerando che prendere ammo e molle separatamente costa di più e dovresti pagare 2 volte montaggio e convergenza tanto vale aspettare un altro po' e prendere tutto insieme

Inviato

Il mio meccanico mi ha detto che sono in buone condizioni, per altri 30/40.000 km non dovrei avere problemi.

puó anche essere... Ma ogni buca/scinnessione sarà un dramma per la tua schiena...
Inviato

Tenendoli così però. Con delle molle ribassate per me almeno ne dimezzi la vita, se non peggio.

Senza contare che già ora non sono al top della forma, se ci metti delle molle lavoreranno malissimo.

Inviato
  • Autore

Niente quindi mi sono rimasti solo gli up più costosi, ammo e cerchi.

Su ebay si trova il b12 a 750, credo che monterò quello.

Inviato

quotissimo x cippy sulla questione ammo.. e anche pinna ha ragione, paghi di più non solo x il montaggio ma anche perchè a conti fatti se prendi prima molle e poi i b8, il b12 per assurdo ti viene a costare di + del prenderlo tutto insieme..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.