Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Griglia Rock...fissaggio griglia superiore

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

ho un problemino con la mia griglia rock....

voi con cosa l'avete fissata? perchè i gancetti che aveva la mia sono a forma di + mentre quelli della griglia originale erano tipo a forma di vite, e in bmw mi hanno detto che non esistono ganci per fissare la griglia rock o.O

mi tirano per il c**o o effettivamente non ci sono? perchè attualmente la mia è fissata con la colla a caldo ma non vorrei mai vederla dallo specchietto retrovisore un giorno....

grazie in anticipo :)

Inviato

Qui in USA ci sono quelli che dici tu.. si comprano un po ovunque in italia pero non saprei. Onestamente ti direi che ti stanno tirando il C...

Inviato
  • Autore

Eh... Solite teste di c****... In effetti nel concessionario della mia sona si sono dimostrati più volte degli incompetenti... Le ordineró da luciano... Grazie mille ragazzi

Inviato

Io l ho fissata con i dadini con cui era fissata l'altra griglia.. Non sono il massimo pero fin ora non l ho mai persa.. :D

Inviato

Io l ho fissata con i dadini con cui era fissata l'altra griglia.. Non sono il massimo pero fin ora non l ho mai persa.. :D

Inviato

che banda di incompetenti nelle conce :(

pero' il pezzo sotto sul para va incollato :P

Modificato da Ghigo

Inviato

sotto va incollato e sopra io ho usato i dadini di quella originale =)

Inviato

Quando ho preso la griglia rock mi hanno dato anche i dadini per il fissaggio.

Ciao

Inviato

vai con quelli originali, spingi tipo con una pinza, vedi che entrano xD

Inviato
  • Autore

quella sotto l'ho incollata come da guida, ora è 2 settimane che monto le griglie però quella sopra incollata non mi ispira tanta fiducia...provvederò a recuperare i dadini di fissaggio, magari in un'altra concessionaria -.-

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Io avevo spaccato quelli della griglia originale e preso i dadini nuovi in bmw! :)

Inviato

riesumo questo topic per un problema che ho... devo montare la griglia rock superiore ma i dadini girano a vuoto...le viti sono ferme ma girando il dado questo non scende. Come posso fare? ho provato a forzare ma ho paura di spaccare tutto il fissaggio.

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve a tutti! Ho una cooper r50, colore beige con tetto, specchietti e cerchi da 17 neri! vorrei cambiare la griglia cromata con una griglia nera, sono indeciso tra quella a nido d'ape e quella con listelli neri, cosa mi consigliate???

Inviato

Salve a tutti! Ho una cooper r50, colore beige con tetto, specchietti e cerchi da 17 neri! vorrei cambiare la griglia cromata con una griglia nera, sono indeciso tra quella a nido d'ape e quella con listelli neri, cosa mi consigliate???

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.