Vai al contenuto

Chiusura centralizzata


juseppe

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, allora, ho questo problema da circa una sett.

La chiusura centralizzata della mia mini fà le bizze...

mi spiego meglio...l'apertura col telecomando non va su entrambi i lati.

Il tasto chiusura abbassa tranquillamente le sicure e serra l'auto, ma quello di apertura nn fà l'inverso, anzi, stranamente, nemmeno l'apertura manuale fa aprire il lato passeggero per il quale devo provvedere io dall'interno tirando la leva d'apertura che fà salire come ben saprete la sicura....non va neanche il tasto della centralizzata interno. Che sia un problema di fusibili?aiutatemi...sono a corto di money e nn vorrei avvicinarmi al mio concessionario....

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mini r56 e modelli similari esiste una funzione da menù che se impostata fa scattare solamente la portiera guida quando si apre la macchina! Comunque vedo che hai postato nella sezione r50...e non ho idea se esiste sta funzione anche per questo modello.

Se non è questa la soluzione allora hai un problema alla portiera...è successo la stessa cosa ad una mia amica con la oneD r50...però non l'ha mai portata a far vedere quindi non saprei proprio cosa possa essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine nn l'ho staccata perchè, quasi presa di paura, s'è rimessa a funzionare correttamente...ma sicuro l'alternatore ha dato un pò di carica alla batteria, perchè ho notato appena il difetto della chiusura è scomparto che le luci dell'abitacolo avevano maggiore intensità rispetto a qualche gg prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine nn l'ho staccata perchè, quasi presa di paura, s'è rimessa a funzionare correttamente...ma sicuro l'alternatore ha dato un pò di carica alla batteria, perchè ho notato appena il difetto della chiusura è scomparto che le luci dell'abitacolo avevano maggiore intensità rispetto a qualche gg prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il mio stesso sospetto perchè nn provi a staccare la batteria dell'auto?Ricorda che quando c'è un abbassamento di carica della stessa, il quadro delle lancette cemmtrali del quadro Km, carburante temperatura, impazziscono in un tremolio strano all'atto dell'accensione dell'auto...quello è il segno che la batteria va caricata e/o sostituita.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...