Vai al contenuto

Aiutoooooooooo!


saccaria

Messaggi raccomandati

Mi serve l'aiuto di tutta la community....

A dicembre ho messo su sulla mia cooper s 4 termiche Hankook modello W310 205/45/17,

Sabato sera dopo un'intensa pioggia ho centrato in pieno una buca...o meglio una voragine come e solito trovare sulle strade del viterbese.

Ma veniamo al dunque ora mi trovo a cambiare lo pneumatico visto che sulla spalla interna ho un taglio di almeno 5 cm e visto il poco chilometraggio del treno di gomme appena 2000 km non vorrei cambiare la coppia ma qua da me e un po in tutta italia non si riesce a trovare questa maledetta gomma...Avete un contatto o magari un numero di telefono da darmi dove poterla trovere.

Grazie mille allego la foto per vedere il disegno.

Ciao Fabio.

post-9042-0-86119500-1360607810_thumb.jp

post-9042-0-86119500-1360607810_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito in giro e a quanto pare non lo avrò rimborso perche ci sta un cartello con scritto...starada dissestata!

ah quindi se io vado in giro con un cartello al collo con scritto killer sono autorizzato ad uccidere! lo solite str**zate italiane! mah...

DEVONO metterle a posto! altro che cartelli!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve l'aiuto di tutta la community....

A dicembre ho messo su sulla mia cooper s 4 termiche Hankook modello W310 205/45/17,

Sabato sera dopo un'intensa pioggia ho centrato in pieno una buca...o meglio una voragine come e solito trovare sulle strade del viterbese.

Ma veniamo al dunque ora mi trovo a cambiare lo pneumatico visto che sulla spalla interna ho un taglio di almeno 5 cm e visto il poco chilometraggio del treno di gomme appena 2000 km non vorrei cambiare la coppia ma qua da me e un po in tutta italia non si riesce a trovare questa maledetta gomma...Avete un contatto o magari un numero di telefono da darmi dove poterla trovere.

Grazie mille allego la foto per vedere il disegno.

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...