Vai al contenuto

mini jcw vs audi s3??????!!!!!!!


minicoupèjcw

Messaggi raccomandati

da 0-100 lo dico anche io..Non c'è contesa.. ma per quanto riguarda ripresa ed allungo l'ho provato e visto con i miei occhi da circa 60 (in seconda) fino a 240 sto davanti.(da 240 a 250 le jcw sono inchiodate logicamente perchè non sono fatte per fare gli allunghi in autostrada).Ad alcuni sembra impossibile ma in verità basta fare un piccolo rapporto peso-potenza per capire che non è poi così improbabile.Non sto dicendo che la S3 sia inferiore,sarei mongoloide,è una macchina che puoi usare con mezzo metro di neve come se nulla fosse e con il bagnato a velocità che sarebbe stupido solo pensare di andare con la mia macchina.Ripeto,npon sto parlando a caso,l'ho provata e riprovata a fondo non mi baso sui video di youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo anche io per esperienza personale, facendo una prova con un mio amico con una jcw, imbocchiamo un vialone appaiati (villa reale a monza qualcuno lo conosce ;)) seconda giù tutto, l's3 andava via. Sono io il primo a dire che non c'è sto abisso di differenza ma dire che la works vada di più dell'S3 in ripresa e allungo (tutte e due completamente stock) mi sembra un pò ottimistico. Poi se tu hai provato avrai tutte le ragioni del mondo e non sono qui a discutere il tuo parere assolutamente, ti parlo solo per mia esperienza personale ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma perché venerate così tanto la s3?

È una bellissima macchina(piace molto pure a me)ma se fate un

Rapporto peso potenza non è che sia poi così superiore ad una jcw come fate credere voi...

Sul dritto sicuramente andrà più forte l Audi ma a parer mio una macchina va valutata anche nel misto...

Detto questo gran bei mezzi entrambi!!! ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma io per l's3 la mini la darei via al volo!! quella è un auto non un giocattolo!! massimo rispetto per la mini !! ma finiture rumori 4 ruote motrici bè che dire secondo me nemmeno paragonabili però è molto soggettivo!!starò diventando anzianotti come simo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto 4 rute motrici... più pesante .... purtroppo penalizzano le prestazioni ... quella provata da me era manuale .... torno a ripetere che a sensazione vanno uguali..... poi la qualità tra le due car nn può essere paragonata..... ma esteticamente la s3 è anonima coma una normale a3....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...