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Consiglio kw variante 1


Ale Bugatti

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Ciao ragazzi.. stavo guardando in giro qualche assetto per la mia mini, sono indeciso tra il kw variante 1 inox e l'accoppiata b8 + eibach, quale dei due risulta più duro? esperienze in merito al kw? da quanto ho trovato in giro quasi nessuno monta il kw variante 1 quindi di pareri non ne ho trovati..voi cosa mi consigliate?

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Ciao ragazzi.. stavo guardando in giro qualche assetto per la mia mini, sono indeciso tra il kw variante 1 inox e l'accoppiata b8 + eibach, quale dei due risulta più duro? esperienze in merito al kw? da quanto ho trovato in giro quasi nessuno monta il kw variante 1 quindi di pareri non ne ho trovati..voi cosa mi consigliate?

qui qualcuno lo monta il kw! secondo me è meglio... se non altro è regolabile a differenza dei b8!
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variante 1? ho visto qualcuno che addirittura monta il variante 2 o 3.. più che altro ho paura che sia troppo rigida, fai conto te che qua a brescia le strade sono zeppe di buche..

non è che uno è un sasso e l'alto un burro... la differenza di rigidità è minima! io prediligo sempre e comunque un regolabile!
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kw variante 1 sono ottimi ma molto rigidi,valuta anche i bilstein b14 e weitec che e' fra quelli che costano meno molti molti ragazzi del forum lo montano e si trovano bene,be i b8 sono rigidi ma cmq confortevoli sulle strade dissestate.

Modificato da cooper d
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dipende che uso ne fai se vai in pista o se vuoi a tutti costi un assetto rasoterra e non ti interessa il confort allora prendi un regolabile,ma se vuoi migliorare la tenuta di strada pur mantenendo un confort accetabile allora prendi il kit bilstein b12 fisso .

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Grazie cooper d, il b14 come va? ho letto molti pareri positivi riguardo a questo tipo di assetto..sicuramente il b14 sarà molto più rigido rispetto al b8 questo non si discute immagino..

b14 è tra i top! ma risulta abbastanza sprecato se non vai in pista...
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No escludo l'utilizzo pista, è un fattore più che altro estetico mi ha rotto le scatole vedere la mini cosi' alta..

allora 4 molle! ahahah

no scherzo... a questo punto dipende da quanto vuoi spendere... per ordine dal più economico al più costoso:

b12

kw v1

b14

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il problema sai qual'è? qui in zona nessuno me lo monta mi ero già informato per farlo montare acquistandolo tipo da luciano, ma non ne vogliono sapere, purtroppo ho trovato qualche meccanico disposto a montarlo ma sinceramente non gli farei nemmeno cambiare una batteria a gente cosi..

ecco appunto! vai da gente affidabile se no invece che migliorare, peggiori le cose...
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1200 è un po' altino come prezzo tiragli un po' 1000 è ok, se hai già le molle a questo punto prenderei i b8 e risparmi

quoto a sto punto se hai già le molle prendi i b8 e vedi come ti trovi con quella configurazione, inoltre se lo fai più per estetica, pista mi sembra che non ne farai, prova così, certo con un ghiera scendi quanto vuoi -sbav però bisogna vedere anche l'uso che ne fai :)

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