Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tiratina

Featured Replies

Inviato

ma è vero che fa bene fare ogni tanto una tiratina al motore?(>200),ho è solo una mia impressione,no perchè quando la tiro dopo sembra andar meglio

Inviato

direi proprio di si! La mini, specialmente la S o la JCW, è nata per essere tirata...

Inviato
  • Autore

infatti un giorno di questi,auto lasciata ferma da un po' sembrava molto tappata sui 200,sembrava che non voleva andare oltre(c'era anche un pò di vento contro)

Inviato

si fa bene !! diaciamo fa sempre bene sempre fare una tiratina sia che sia la macchina o che sia il ........diciamo che lo scarichi lo svuoti ... dalle schifezze che si accumulano

Modificato da silverboy

Inviato

È strano infatti... La mia li supera in scioltezza i 200....

Inviato
  • Autore

no anche la mia li supera in scioltezza,infatti dopo averle dato una tiratina l'ho ritirata e in sesta con tasto sport andava che una bomba e sono arrivato a 220 in pochi secondi

Inviato
  • Autore

ma va bene farla ogni settimana oppure distanziarla un po'?

Inviato

Io avrei una domanda inversa...solitamente quando entro in autostrada tengo una velocità media sui 180 costanti.

Cosa potrebbe succedere?

Inviato

che prendi un tutor e ti arriva la multa!

Inviato

ma va bene farla ogni settimana oppure distanziarla un po'?

ahah ma non c'è una regola scritta! ... una tantum...
Inviato

Fortunatamente...da verona sud a trento nord non ci sono tutor. E se ci sono sono spenti.

Comunque, nel momento in cui verranno attivati, me ne accorgerò molto presto...e vi terrò aggiornati! :naughty:

Inviato

l'importante è tirare il collo al-----.......!!! giusto simo ahahah

Inviato

anche io con la diesellona se non la tira è un guaio tra F.A.P. kat ecc.... si tappa il mondo hahahah :P

Inviato

a me a 230 arriva in un attimo sembra non voler andar più piano!!!!ahahahahhahaha

Modificato da minicoupèjcw

Inviato

:ph34r: Se viene tirata tutti i santi giorni e una tantum si rispetta il codice della strada, può succedere qualcosa al motore? :ph34r::ph34r: :pescar:

Inviato

purtroppo non c'è giorno che non arrivo a 7200 rpm, sopratutto tra 2a e 3a ogni tanto la tiro da calda a limitatore, fin quando non spinge più e sono obbligato a cambiare, credo che gli faccia bene ma senza esagerare...

Inviato

Io la apro appena posso...ed a lungo andare sleghi di brutto il motore..se no mi compravo una smart...!! :naughty:

Inviato

:ph34r: Se viene tirata tutti i santi giorni e una tantum si rispetta il codice della strada, può succedere qualcosa al motore? :ph34r::ph34r: :pescar:

se vai sempre a cannone magari direi che non è proprio l'ideale!
Inviato

la Mini è come la mona raga....trattatela bene ed ogni volta vi farà impazzire :post-8-1120395257:

perle di saggezza.......scoppiate le altre..che ve ne frega?

Modificato da MassiMINI89

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.