Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prima modifica estetica Cooper S

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

qualche giorno fa, in prenda a una crisi mistica sul colore della mia S, passando da un concessionario Mini, mi è venuta la malsana idea di chiedere il costo della presa d'aria cromata e.....

20130215121252.jpg

Modificato da Luciferalex

Inviato

nooo non mi piace molto la presa d'aria cromata.. l'avrei presa nera.. con anche i listelli.. ma degustibus :clap:

Inviato

quoto.... sul red il nero ci sta benissimo (un pò di parte :post-8-1120393901: )

Inviato

penso che hai preso (se la foto è tua) l'accessorio che ha registrato il + "invenduto" nel magazzino di monaco :lol2:

tornando seri....per me è proprio brutta..., poi va a gusti ovvio , ma sul rosso poi il cromato..............è come la cravatta con la tuta

Inviato

ahahah io la chiamo la presa carta pesta perchè in un anno si scrosta tutta per il caldo!! quoto non è l'accessorio più riuscito

Inviato

in effetti sul rosso ci vedrei solo una black-line.. = incazzatura :D .. la chrome stona

Inviato

Torna in concessionario a comprare anche un heatshield senno te la trovi deformata.

Inviato
  • Autore

Caspita che successo.....

Anche a me piaceva il nero, ma avendo la chrome line esterna era la soluzione più logica.

Successone....... :huh:

Inviato
  • Autore

Torna in concessionario a comprare anche un heatshield senno te la trovi deformata.

Inviato
  • Autore

penso che hai preso (se la foto è tua) l'accessorio che ha registrato il + "invenduto" nel magazzino di monaco :lol2:

tornando seri....per me è proprio brutta..., poi va a gusti ovvio , ma sul rosso poi il cromato..............è come la cravatta con la tuta

Inviato
  • Autore

E se mettessi le stipes argento?

Inviato

domandone:quanto costa il pezzo? Nera costa uguale?

Inviato

Ma io credo che se hai intenzione di lasciare le cromature non sta poi così male... a quel punto aggiungigli anche 2 faretti cromati!

Per la deformazione, ti dico con certezza che era un problema che si verificava con i "vecchi" modelli di prese d'aria. Non so però se per il cromato ci sia un discorso a parte e che quindi sia comunque sempre delicato alle alte temperature.

Inviato

Si bisogna dire che alla maggior parte delle persone non piace!

Forse l'unico colore su cui stanno veramente bene le cromature è il midnight black...

Inviato

mmm diciamo che stà male su quasi tutte è un pelo pacchiana!!oltre che delicata

Inviato

sta male proprio per il concetto.....una presa d'aria è un componente sportivo......e pensarlo cromato stona proprio il pensiero...! a differenze del carbonio o di farla di un diverso colore....!

per me, ripeto è davvero brutta.....

Inviato
  • Autore

L'avessi comperata verde acido avrebbe avuto più successo.....

Inviato
  • Autore

Ma io credo che se hai intenzione di lasciare le cromature non sta poi così male... a quel punto aggiungigli anche 2 faretti cromati!

Per la deformazione, ti dico con certezza che era un problema che si verificava con i "vecchi" modelli di prese d'aria. Non so però se per il cromato ci sia un discorso a parte e che quindi sia comunque sempre delicato alle alte temperature.

Inviato

Anche a me sarebbe piaciuta nera. Con la Chrome line esterna, una presa d'aria nera non avrebbe avuto una integrazione estetica migliore di quella che ha avuto quella cromata. Per farla a mio gusto , avrei dovuto rimuovere la Chorme line esterna che non mi piace, ma i costi sarebbero stati elevati. La presa d'aria costa circa 110€, investimento accettabile.

Però a me non dispiace. Proverò poi con le stripes argento...

io avevo la stessa tua condizione iniziale... chrome line esterna... decisi di mettere la presa d'aria nera (poi in carbonio) ma non centrava una cippa con le cromature... indovina cosa feci? Eliminazione di tutte le cromature col carbonio! :naughty:
Inviato
  • Autore

sta male proprio per il concetto.....una presa d'aria è un componente sportivo......e pensarlo cromato stona proprio il pensiero...! a differenze del carbonio o di farla di un diverso colore....!

per me, ripeto è davvero brutta.....

Inviato
  • Autore

io avevo la stessa tua condizione iniziale... chrome line esterna... decisi di mettere la presa d'aria nera (poi in carbonio) ma non centrava una cippa con le cromature... indovina cosa feci? Eliminazione di tutte le cromature col carbonio! :naughty:

Inviato
  • Autore

mmm diciamo che stà male su quasi tutte è un pelo pacchiana!!oltre che delicata

Inviato

A me non piace proprio!

Ma deve piacere a te ;)

Inviato

deve piacere a te...quella è la prima cosa...

a me certi particolari piacciono in tinta...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.