Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio Cambio Fari

Featured Replies

Inviato

Io ti sconsiglio il secondo che a differenza del primo ha le le posizioni a led lungo il bordo del faro,mi sembrano un po' da tamarro senza offesa per che li ha è un parere personale,quindi ripeto tra i due prenderei quelli deli primo link che sono anche più simili a gli xeno originali! :)

Inviato
  • Autore

Si è vero che ha i led lungo il bordo e sembrano un pò tamarri al primo impatto però li ho visti qui a una mini montati e devo dire che fanno il loro effetto.. :lol:

Inviato

anche secondo me un po' tamarri. mi sanno proprio di punto tuning :post-8-1120394934:

piuttosto aspetta fai uno sforzo in più e cerca gli xenon rest originali! quelli ti cambiano la macchina..

Inviato

Anche io sto x cambiare i fari e sono giunto alle conclusione di comprare gli xeno rest originali!! cmq i 2 che hai postato si montano senza problemi, penso che i primi sono più belli poiche assomigliano agli orig, xò sappi che la loro qualità è peggio degli originali perdi la regolazione in altezzi su quasi tutti i modelli e la qualità del fascio luminoso è pessima. non voglio scoraggiarti, ma cerca qualcosa di originale oppure le parabole reset che stanno bene lo stesso e sopratutto sono originali!!

io li ho messi e dopo 10 minuti se non sono 10 sono 12minuti li ho rimessi in scatola e gliel ho ridati li montavo con un kit, risultato pessima esperianza...

post-9662-0-44766700-1361711500_thumb.jp

post-9662-0-74968400-1361711527_thumb.jp

post-9662-0-38177500-1361711568_thumb.jp

post-9662-0-44766700-1361711500_thumb.jp

post-9662-0-74968400-1361711527_thumb.jp

post-9662-0-38177500-1361711568_thumb.jp

Inviato
  • Autore

Quindi mi consigliate di prendere qualcosa di originale? ed evitare di prendere qualcosa come questi due che ho postato?

Inviato

secondo me si te lo dico x esperienza.. vai x risparmiare ma alla fine la qualità si paga!! tanto questi che hai post costano da 200 a 400 ma sono terra terra mentre gia con 750 compri i bosch non marchiati bmw ma cmq bosch e magnete marelli li fa x bmw quindi!!!

dai un occhiata qua http://www.lights4speed.it/prodotti/fanaleria/fanaleria-mini-r50-52-53/4/

Inviato

esat

secondo me si te lo dico x esperienza.. vai x risparmiare ma alla fine la qualità si paga!! tanto questi che hai post costano da 200 a 400 ma sono terra terra mentre gia con 750 compri i bosch non marchiati bmw ma cmq bosch e magnete marelli li fa x bmw quindi!!!

dai un occhiata qua http://www.lights4sp...ni-r50-52-53/4/

Inviato

io li ho e mi ci trovo bene sempre meglio dei fari pre rest che erano diventati tutti ingialliti

Inviato

io ho avuto gli angel ( con angel sganciato ovviamente ) con kit xenon.. in pratica i fari andavano bene e i miei avevano anche la regolazione elettronica dei fari.. non sono "performanti" come gli originali ma sono una giusta via di mezzo tra i parabola e i 1000 euro di lenticolari originali =)

ah.. un ragazzo con un cooper s azzurro monta i lenticolari a led, e non mi sono sembrati per niente male!! ovviamente non accendere la striscia di led con le posizioni ma falle accendere solo con gli abbaglianti ;)

Inviato
  • Autore

D'accordo allora valuterò bene, soprattutto in base al budget... In ogni caso se dovessi prenderli prendo quelli nel secondo link con la striscia a led mi piacciono parecchio soprattutto neri su macchina nera credo che ci dovrebbero stare bene! :post-8-1120393996:

Inviato
  • Autore

io li ho e mi ci trovo bene sempre meglio dei fari pre rest che erano diventati tutti ingialliti

Inviato

Tu quali hai?

Inviato

I primi che hai postato li monto anch'io pero in versione cromata, simili agli originali.ho accoppiato un kit xeno da 4300k e ad uno sguardo poco attento, risultano identici agli originali.per la qualita invece , ce ne sono di diversi, personalmente comprai i dectane, pagati un po di piu di quelli che si trovano su internet a 200 euro, ma la differenza si nota e come... un mio amico monta dei fari tipo i miei ma pagati circa 140 euro in meno, a lui si appannano quando piove, si stanno macchiando dall'interno e non hanno la regolazione elettrica del fascio luminoso..i miei dopo un anno e mezzo sono ancora nuovissimi e hanno pure la regolazione elettrica del fascio...

In totale:sono molto soddisfatto...

Saluti.

Modificato da ClaudioR50

Inviato
  • Autore
io ho i primi che hai postato
Inviato

fino a qualche settimana fa sì. .. adesso sono ritornato alle alogene

Inviato

fino a qualche settimana fa sì. .. adesso sono ritornato alle alogene

Modificato da ClaudioR50

Inviato

Noooo anto e come mai???

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io su eBay ho trovato questi: FARI ANTERIORI Angel Eyes New Mini CROMATI

Contattando il venditore mi è stato detto che sono finiti e arrivano per fine mese e anche con la predisposizione per la regolazione del fascio il prezzo resta quello, posso fidarmi secondo voi?

Inviato

No quello che mi turba è il prezzo troppo basso, ad esempio altri venditori non te li danno a meno di 300 euro :/

Inviato

No quello che mi turba è il prezzo troppo basso, ad esempio altri venditori non te li danno a meno di 300 euro :/

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.