Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Coupè JCW vs Audi S5

Featured Replies

Inviato

Io amo questa mini...e con quei colori mi fa impazzire...godetevi il video! :)

Inviato

eh beh! la JCW coupè è una macchina coi controkazzi!

Inviato

batmobile in azione

Inviato

La S5 4.2 è un polmone! Il 3.0 tfsi della nuova versione va molto più forte ed è facilmente elaborabile

Inviato

Ammazza che "attrezzo"!

Bellissima e grande sound ... immagino che non sia una JCW stock con 211 cv!

Qst è l'ennesima dimostrazione del potenziale che hanno "sotto" le JCW ed anche le "S".

Ignorantissima!

Inviato

La S5 4.2 è un polmone! Il 3.0 tfsi della nuova versione va molto più forte ed è facilmente elaborabile

Inviato

Ma io la penso come te! Amo il motore aspirato ma purtroppo proprio quel 4.2 non è un vero e proprio capolavoro..... Vogliamo parlare del 4.0 della M3 senza nemmeno i debimetri?

Inviato

Sono un cultore degli aspirati ma oggi come oggi i "turbo" sono anni luce avanti (anche perchè lo sviluppo degli aspirati è di fatto fermo da parecchi anni) ... in una prova di rolling come questa hai l'idea di come una piccola unità turbo si "ciuccia" un grosso aspirato.

Certamente se la sfida fosse stata tra il 3.0 turbo Audi e il 1.6 Mini l'esito finale sarebbe stato diverso.

E' che è più facile tirare fuori cavalli con consumi inferiori da un turbo che da un aspirato. Ormai l'aspirato se lo può permttere solo chi non ha problemi di prezzo finale, come ferrari e lambo.

Inviato
Inviato

Ma io la penso come te! Amo il motore aspirato ma purtroppo proprio quel 4.2 non è un vero e proprio capolavoro..... Vogliamo parlare del 4.0 della M3 senza nemmeno i debimetri?

Inviato

Difatti come certamente saprai la nuova M3 sarà turbo (o biturbo) sulla falsariga della M5 cha ha abbandonato il V10 (mitico!) aspirato. Sono scelte - per carità non si discute.

Sulla Mini ad esempio (complice pure il peso) a mio avviso un aspirato NON sarebbe stata una scelta "giusta".

Per la nuova m3 si parla di un 3.000 6 cilindri triturbo.

Inviato

identica alla mia!!!!!presto posterò video con il sound del mio scarico completo!! ;)

Inviato

ahaha mi fanno impazzire i tipi che si mettono di fianco e tac i 3 colpi di clacson !!ahahah

Inviato

adesso c credete che nn dico balle che la mia coupè ha 260 cv

Da questo video dovremmo capire che la tua ha quei cavalli? Mi sfugge qualcosa.

Inviato

minkia che bella... :naughty::naughty::naughty:

Inviato

Da questo video si può apprezzare il suono ( indiscutibile) ma le prestazioni su che base possiamo giudicarle ...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.