Vai al contenuto

Come siete messi a chilometri?


Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

aggiorno haahha siamo arrivati a 97,257 mila km sta invecchiando va sembra ancora nuova :oleeeeee: :oleeeeee: :naughty::naughty::naughty:

expo 92 mi hai nominato ??? eccomi qua ..MINI COOPER R50 del 2002 aquistata nel 2006 a circa 50mila km oggi ne ha 205100 mai nessun problema nè di motore nè di cambio nè di idroguida , ammortizzatori e dischi dei freni mai cambiati ..unico problema una centralina in pratica mi si azionavano i tergicristalli appena giravo la chiave e non mi funzionava tutto il quadro elettrico (LUCI-FRECCE) e ho speso 600 euro... x il resto vado avanti solo a tagliandi ogni 15mila km e non mi vergogno di dire che dal 2009 ho l'impianto GPL senza nessun problema e macino km (ultima grande esperienza MINI UNITED) e con i soldi risparmiati esteticamente è migliorata tantissimo e le prestazioni sono rimaste quasi del tutto invariate ...

Link al commento
Condividi su altri siti

expo 92 mi hai nominato ??? eccomi qua ..MINI COOPER R50 del 2002 aquistata nel 2006 a circa 50mila km oggi ne ha 205100 mai nessun problema nè di motore nè di cambio nè di idroguida , ammortizzatori e dischi dei freni mai cambiati ..unico problema una centralina in pratica mi si azionavano i tergicristalli appena giravo la chiave e non mi funzionava tutto il quadro elettrico (LUCI-FRECCE) e ho speso 600 euro... x il resto vado avanti solo a tagliandi ogni 15mila km e non mi vergogno di dire che dal 2009 ho l'impianto GPL senza nessun problema e macino km (ultima grande esperienza MINI UNITED) e con i soldi risparmiati esteticamente è migliorata tantissimo e le prestazioni sono rimaste quasi del tutto invariate ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

cooper r56 di 24/05/2009

comprata usata lo scorso novembre con 55.180 km circa

attualmente 64:500

Non mi lamenterei se non fosse per il fatto che ho dovuto cambiare pompa dell'acqua, far registrare nuovamente i finestrini e ora devo far cambiare il motorino degli specchietti e barra stabilizzatrice posteriore+gommini degli ammo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cooper r56 di 24/05/2009

comprata usata lo scorso novembre con 55.180 km circa

attualmente 64:500

Non mi lamenterei se non fosse per il fatto che ho dovuto cambiare pompa dell'acqua, far registrare nuovamente i finestrini e ora devo far cambiare il motorino degli specchietti e barra stabilizzatrice posteriore+gommini degli ammo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper S R56 10/2007 quasi a quota 85000....fino adesso solo i richiami...un tubo dell'acqua e un paraolio...

Mo che torna però gli piazzo tagliandino con bardahl exceed technos, ovviamente con prima il tune-up è poi forse additivo no-smoke...un additivo per gli iniezione bardalh, candele jcw, airbox e tubo jcw, centrale libero e terminale minigarage 70mm.

Dopo si spera ricambi le attenzioni :-D

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...