Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come siete messi a chilometri?

Featured Replies

• Risposte 131
  • Visite 12,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• bene bene marciate!!!! 268.500!!!

• si si e vado avanti anche se devo dire che dopo aver rifatto la testa a 140000, saldato la campana cambio a 200000 e turbina a 260000 ne vale ancora la pena, non in senso mometario ma in passione sono

• ooo un vero minista da strada !!!non il classico aperitivaro che con la macchina tuttta acchittata a festa in 2 anni ci fà 10 mila km

Immagini Pubblicate

Inviato

Le fidanzate spesso necessitano di doppio lavoro,sono troppo care!!!

sopratutto se Italiane...

Inviato

1° mini: Cooper S R56 10/10 46.000km (fatti proprio ieri)

2° mini: One R56 11/11 7.700km

Inviato

da come si evince...

Le mini ve le preservate nel garage e le sfoggiate solo per lo sprizz alle 18:00 :P

Inviato

da come si evince...

Le mini ve le preservate nel garage e le sfoggiate solo per lo sprizz alle 18:00 :P

• 5 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

aggiorno haahha siamo arrivati a 97,257 mila km sta invecchiando va sembra ancora nuova :oleeeeee: :oleeeeee: :naughty::naughty::naughty:

expo 92 mi hai nominato ??? eccomi qua ..MINI COOPER R50 del 2002 aquistata nel 2006 a circa 50mila km oggi ne ha 205100 mai nessun problema nè di motore nè di cambio nè di idroguida , ammortizzatori e dischi dei freni mai cambiati ..unico problema una centralina in pratica mi si azionavano i tergicristalli appena giravo la chiave e non mi funzionava tutto il quadro elettrico (LUCI-FRECCE) e ho speso 600 euro... x il resto vado avanti solo a tagliandi ogni 15mila km e non mi vergogno di dire che dal 2009 ho l'impianto GPL senza nessun problema e macino km (ultima grande esperienza MINI UNITED) e con i soldi risparmiati esteticamente è migliorata tantissimo e le prestazioni sono rimaste quasi del tutto invariate ...

Inviato

expo 92 mi hai nominato ??? eccomi qua ..MINI COOPER R50 del 2002 aquistata nel 2006 a circa 50mila km oggi ne ha 205100 mai nessun problema nè di motore nè di cambio nè di idroguida , ammortizzatori e dischi dei freni mai cambiati ..unico problema una centralina in pratica mi si azionavano i tergicristalli appena giravo la chiave e non mi funzionava tutto il quadro elettrico (LUCI-FRECCE) e ho speso 600 euro... x il resto vado avanti solo a tagliandi ogni 15mila km e non mi vergogno di dire che dal 2009 ho l'impianto GPL senza nessun problema e macino km (ultima grande esperienza MINI UNITED) e con i soldi risparmiati esteticamente è migliorata tantissimo e le prestazioni sono rimaste quasi del tutto invariate ...

Inviato

273.000

Inviato

cooper r56 di 24/05/2009

comprata usata lo scorso novembre con 55.180 km circa

attualmente 64:500

Non mi lamenterei se non fosse per il fatto che ho dovuto cambiare pompa dell'acqua, far registrare nuovamente i finestrini e ora devo far cambiare il motorino degli specchietti e barra stabilizzatrice posteriore+gommini degli ammo.

Inviato
  • Autore

cooper r56 di 24/05/2009

comprata usata lo scorso novembre con 55.180 km circa

attualmente 64:500

Non mi lamenterei se non fosse per il fatto che ho dovuto cambiare pompa dell'acqua, far registrare nuovamente i finestrini e ora devo far cambiare il motorino degli specchietti e barra stabilizzatrice posteriore+gommini degli ammo.

Inviato

Purtroppo le nostre strade sono quello che sono e la parte ammortizzatori ecc ecc e la primana rovinarsi

Modificato da anto.speed

Inviato

Mini Cooper s r56 07/2007 110000 però con il motore da 55000 km

Inviato

Mini one r50 a 125000km comprata (regalata) a giugno con 117000

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Inviato

Cooper S R56 10/2007 quasi a quota 85000....fino adesso solo i richiami...un tubo dell'acqua e un paraolio...

Mo che torna però gli piazzo tagliandino con bardahl exceed technos, ovviamente con prima il tune-up è poi forse additivo no-smoke...un additivo per gli iniezione bardalh, candele jcw, airbox e tubo jcw, centrale libero e terminale minigarage 70mm.

Dopo si spera ricambi le attenzioni :-D

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Inviato

Da ieri ho superato i 13k km

Inviato
  • Autore

sabato faro il tagliando dei 97000 km hahaha altri soldi evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aggggg: :aggggg:

Inviato

la mia Cooper D 10/2008 ha su 90.836 km precisamente :naughty: mai problemi solo cambi olio!!!

Inviato
  • Autore

Io ora sto sotituendo anche l olio al cambio giusto per scrupolo che dite faccio bene?visto che dopo 97000km magari sara un po sporco ecc ecc lo sostituisco con un bardahl

Inviato

133 000. E` ovviamente una stupida fissa psicologica ma i km dispari non mi piacciono, del tipo a 144000 mi sembrera` piu nuova k ora xD

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.