Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio Scarico, originale o non?

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi! Ho preso da poco una Cooper S, e subito mi sono accorto che lo scarico non è uguale a tutte le altre Cooper S , mi spiego meglio, ho sempre visto Cooper S con lo scarico con il finalino cromato (sie le R53 che le R56 ) mentre la mia ha il diametro più grande e non ha cromature..

In attesa che vi posti la foto del mio scarico, la mia domanda è: Esistono scarichi originali senza cromature?

Inviato

Ciao ragazzi! Ho preso da poco una Cooper S, e subito mi sono accorto che lo scarico non è uguale a tutte le altre Cooper S , mi spiego meglio, ho sempre visto Cooper S con lo scarico con il finalino cromato (sie le R53 che le R56 ) mentre la mia ha il diametro più grande e non ha cromature..

In attesa che vi posti la foto del mio scarico, la mia domanda è: Esistono scarichi originali senza cromature?

un'artigianale ad esempio...
Inviato
  • Autore

Fino a li ci siamo! Ma gli scarichi originali, hanno tutti i finalini cromati?

Inviato

Si , tranne i works che li riconosci dal logo sulla parte superiore

Inviato

Si , tranne i works che li riconosci dal logo sulla parte superiore

Inviato

Lo step 2 non ha logo sui finali :-)

Inviato

quoto potrebbe esser uno step 2 , anke se è cromato anke lo step 2! fai una fot al max e ti possiaamo aiutar meglio

Inviato

gli scarichi originali son tutti cromati... a meno che il tuo sia molto sporco da non sembrare cromato!

Inviato

Pensavo che avesse la cromatura , ne ho visto più di uno cromato con la scritta works sopra

Inviato
  • Autore

Ragazzi ecco le foto del mio scarico!

Allora? Che scarico e?

post-9760-0-83300500-1362580047_thumb.jp

post-9760-0-18737500-1362580136_thumb.jp

post-9760-0-94167100-1362580221_thumb.jp

post-9760-0-83300500-1362580047_thumb.jp

post-9760-0-18737500-1362580136_thumb.jp

post-9760-0-94167100-1362580221_thumb.jp

Inviato

sembra uno step II molto sporco...

Inviato

sembra proprio uno step2 sporco come il mio ;)

Inviato
  • Autore

Molto bene oserei dire! mi ritrovo lo step 2 già montato senza aver speso nulla! :oleeeeee: mi era venuto il dubbio che non fosse lo scarico originale perchè borbotta e scoppietta veramente tanto! fa proprio un bel rumore! vi ringrazio per la conferma! eheheh :clap:

P.S A questo punto prossimo Up la centralina eheheh :D

Inviato

anche per me è uno stepII

Inviato

Molto bene oserei dire! mi ritrovo lo step 2 già montato senza aver speso nulla! :oleeeeee: mi era venuto il dubbio che non fosse lo scarico originale perchè borbotta e scoppietta veramente tanto! fa proprio un bel rumore! vi ringrazio per la conferma! eheheh :clap:

se borbotta è scoppietta è un ulteriore conferma che è uno step II! ahah
Inviato

Inviato
  • Autore

Obbligatoria no.. Ma si sa, i cavallini non sono mai troppi! AHAHAH

Inviato
  • Autore

Non bella fortuna, proprio un GRANDE CULO! ahahahaha

Inviato

tra l'altro, sei stato doppiamente fortunato, perchè ad occhio e croce sembrerebbe essere il modello vecchio di stepII... che suona molto di più dell'attuale!

Inviato

L'hai presa da birindelli? Se si ho parlato con il vecchio proprietario proprio dello scarico che monta...ti confermo che è uno step 2. Ciao

Inviato
  • Autore

Si l'ho presa alla birindelli a Montecatini! Allora ora siamo sicuri al 100% che é uno step 2! Molto beeeeeeeene!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.