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Nuove DRL originali Mini!


Andrewsxxx

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Volete farvi due risate? Allora sono stato a controllare, il filo blu era collegato ad un filo blu!! Quindi l'installatore aveva scazzato!!! Quindi l'ho collegato al filo grigio!!! Morale della favola... I diurni si accendono...solo se premo il pedale del freno!!!!...... Naaaa via non ci sono paroleeeee

Modificato da Pippomaccacco
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Una dritta, sono riuscito ad eseguire il montaggio senza rimuovere il paraurti anteriore, si fa passare il cavo sotto la griglia anteriore, nella parte superiore del paraurti. Unica complicazione è la vaschetta dell'acqua che si trova dietro il paraurti lato guida, che va spostata per far passare il fendinebbia. Bisogna staccare le viti nella parte superiore e rimuoverla dal supporto nella parte inferiore, utilizzando una leva per farla fuoriuscire dal supporto

Modificato da arr8ws
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Una dritta, sono riuscito ad eseguire il montaggio senza rimuovere il paraurti anteriore, si fa passare il cavo sotto la griglia anteriore, nella parte superiore del paraurti. Unica complicazione è la vaschetta dell'acqua che si trova dietro il paraurti lato guida, che va spostata per far passare il fendinebbia. Bisogna staccare le viti nella parte superiore e rimuoverla dal supporto nella parte inferiore, utilizzando una leva per farla fuoriuscire dal supporto

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Le istruzioni di bmw sono sbagliate! Oggi ho finalmente montato le drl seguendo le istruzioni alla lettera, e indovinate? Non funzionavano! Semplicemente perche l'immagine dove é evidenziato il connettore a cui collegare il rubacorrente (filo grigio pin12) evidenzia il connettore sbagliato! Infatti poi mi ricordavo che pippo diceva che doveva collegarsi allo stesso connettore degli strum supplementari (che io ho e che non é quello presente nelle istruzioni), quindi l ho connesso qui e Magicamente tutto funziona! Sfiga vuole che in entrambi i connettori al pin 12 c é il filo grigio! Ecco perche nessuno riesce a montarle, perche in ufficio tecnico bmw sono delle capre!

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