Vai al contenuto

2° Raduno del basso Lazio (07-04-2013)


MINId

Messaggi raccomandati

Come sempre, i raduni di questo forum sono perfetti!!! :naughty:

Grazie di tutto, della bella compagnia, delle risate, della "panza piena" che implorava pietà............ e soprattutto grazie agli organizzatori. Non è facile gestire 42 MINI matte da legare......

Bravi!!!

Ah dimenticavo......................

20130407212629.jpg

:new_14:IO C'EROOOOO!!!!!! :new_14:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...EMOZIONANTE...

voglio usare questo aggettivo espresso ieri da mio padre quando è venuto sul punto di ritrovo per vedere cosa eravamo riusciti ad organizzare...

si perchè per me, per noi, è sempre una forte emozione riuscire a radunare tanti amici che con lo spirito giusto vogliono vivere una giornata semplice ma memorabile come quella di ieri...

devo essere sincero, ho un pò di nostalgia...

...siete stati dei grandi...TUTTI!!!

i soliti amici, fedeli e sempre presenti, i pazzi ma grandi dalla puglia e dalla basilicata che non temono i km...qualche piacevole new entry...quei maledetti che pensavo si fossero dimenticati di noi e che invece erano nascosti dietro un +2 o +3 nella lista...gli amici del CMR con i loro mostri a 4 ruote...

...e poi, concedetemelo, grandi sono stai i miei amici Marcooper81, Pasquale S e marco 27 S...grazie ragazzi, veramente! ;)

abbiamo fatto il 2° quest'anno con 13 MINI in più rispetto all'anno precedente...per il 3° l'obiettivo saranno le 50 MINI!!!

vi voglio bene..tenetevi pronti per i prossimi eventi!!!

PS: le foto qui altrimenti vi banno! ahahahah

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...