Vai al contenuto

2° Raduno del basso Lazio (07-04-2013)


MINId

Messaggi raccomandati

...EMOZIONANTE...

voglio usare questo aggettivo espresso ieri da mio padre quando è venuto sul punto di ritrovo per vedere cosa eravamo riusciti ad organizzare...

si perchè per me, per noi, è sempre una forte emozione riuscire a radunare tanti amici che con lo spirito giusto vogliono vivere una giornata semplice ma memorabile come quella di ieri...

devo essere sincero, ho un pò di nostalgia...

...siete stati dei grandi...TUTTI!!!

i soliti amici, fedeli e sempre presenti, i pazzi ma grandi dalla puglia e dalla basilicata che non temono i km...qualche piacevole new entry...quei maledetti che pensavo si fossero dimenticati di noi e che invece erano nascosti dietro un +2 o +3 nella lista...gli amici del CMR con i loro mostri a 4 ruote...

...e poi, concedetemelo, grandi sono stai i miei amici Marcooper81, Pasquale S e marco 27 S...grazie ragazzi, veramente! ;)

abbiamo fatto il 2° quest'anno con 13 MINI in più rispetto all'anno precedente...per il 3° l'obiettivo saranno le 50 MINI!!!

vi voglio bene..tenetevi pronti per i prossimi eventi!!!

PS: le foto qui altrimenti vi banno! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo di raduno.

Ahahahahahahahahahh.

Ragazzi non ho parole. É sempre un grandissimo piacere e un grande divertimento incontrarvi tutte le volte. E al contrario di quello che dice qualcuno, anche se sei nuovo non si viene per niente emarginati o altro. Questa é una grande famiglia con persone che hanno una grave Malattia, la MINI Ahahah.

Se solo fossimo più vicini...

Ma nonostante tutto, non faremo mancare mai la nostra presenza, anche per ricambiare il grande impegno e il grande lavoro degli organizzatori.

Ihihih e in questo raduno finalmente sono riuscito a testare la mia macchinina. Ancora grazie a tutti per l'ospitalità e per tutto il resto.

Angelo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...